Vai al contenuto

[FAKE - FALSO] Fiat Bravo III - Dodge Dart Hatchback


The Summarizer

ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?  

107 voti

  1. 1. ti piace la proposta d'ipotetica "Nuova Bravo" visibile nel 2° messaggio?

    • Si, mi piace l'idea di una segmento C "2 volumi e mezzo"
      29
    • No, preferirei una 2 volumi classica, analogamente all'attuale
      79


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bravoabarth.jpg

Wow :agree: ! Tra quattro anni vorrei avercela in garage :drive: (anche non Abarth) 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il brutto di questi "fotosciop", al di la del piacere o no (a me non piace per tanti motivi, anche noiosi da elencare) è che non guardano mai "avanti". Sembrano degli accoppiamenti di vetture pensate 4/5 anni fa (che sono quelle attuali sul mercato).......No sorpresa, insomma..... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

"Seriously:

2defq.png

Are you fucking kidding me? :D" Questo è quanto ho pensato, appena l'ho vista: convinto che fosse stata caricata la foto sbagliata!!! Dopo 2-3 messaggi ho capito che avevano solo accorciato il sedere di poco...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

SINCERAMENTE in alcune visuali non mi spiace per niente... però cavolo, così supererebbe i 4,5m....

Lancia Delta III, volume 2 :D Abbiamo inventato il segmento!!!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.