Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito 1.3 JtdM 85 CV [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

motorizzazione interessante, anche se non ho capito se in sostituzione del 95 cv o no...

Non è chiaro se e quando possa arrivare in Italia (dove per ora non si ha nessun vantaggio ad avere una vettura sotto i 100 g/km), ne è chiaro se è effettivamente una sostituzione o un affiancamento al 95 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il 13 Settembre 2010, Omniauto parlava di questa Mito ECO

Per il Salone di Parigi (2-17 ottobre) è annunciato l’arrivo della nuova Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDM-2 da 95 CV in versione ECO, con emissioni di CO2 ridotte a 104g/Km. La nuova configurazione ECO è omologata Euro 5 e va ad aggiungersi alla versione già a listino dotata dello stesso motore common rail di nuova generazione, mantenendone invariate le prestazioni e migliorandone l’efficienza.

L’Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDM-2 95 CV ECO è dotata di una nuova rapportatura del cambio che le permette di abbassare i consumi da 4,3 a 4,0 l/100 km nel ciclo combinato, di ridurre le emissioni di anidride carbonica da 112 a 104 g/km e di ribadire la velocità massima di 180 km/h e l‘accelerazione 0-100 in 11,6 secondi

Anche questa ulteriore evoluzione del 1.3 JTDM-2, in grado con la modalità Injection Rate Shaping di ridurre rumore, consumo e, in prospettiva Euro 6, fino al 30% degli ossidi di azoto, è dotata di turbocompressore a geometria variabile, sistema Start&Stop e Gear Shift Indicator che indica la cambiata ottimale.

Autore: Fabio Gemelli

Data: 13 settembre 2010

Via Omniauto.it

Da che mi risulti non è mai entrata nei listini quindi presumo sia questa da 85CV la ECO

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah...ha senso affiancare 85 e 95 cv? mmh... a questo punto lasciamo l'85 come eco e il 1.6 da 105 come "sportivo"...

dico questo perchè il cliente medio se sente parlare di stesso prezzo per avere 10 cv in più, compra i 10 cv in più...:)

comunque scendere otto le 100 g/km di co2 è ottimo mantenendo stesse prestazioni e c oppia...per me il motore ci sta, come la versione a gpl (visto quanto costa sta cavolo di benzina...) ..la mito ha un'ottima gamma motori..sistemassero i passaruota sarebb perfetta :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non fossero di dimensione da carrello del supermercato quei cerchi sarebbero anche piuttosto belli, sicuramente meglio dei 17" e 18" in gamma adesso

Non sono assolutamente d'accordo..... ma ammetto che sono di parte!!

I miei 3 razze sdoppiate effetto "Satin".... mi fanno molto ANTERA anni 80.....e per un Vegliardo come il sottoscritto......lussuria!!!! :clap:clap:clap

mitodannatiolaterale.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

dannatio ti quoto alla grandissima! quando vedo la mito con questi cerchi sbavo!

scusate ma esistono da 19"? perchè io ho visto molte mito con questi cerchi e stavano molto bene. Un giorno però be ho vista una nera con sempre questi cerchi, ma sembravano enormi e l'auto sembrava piccola!...

comunque la mito ha una linea fantastica!!madosca che bella! solo i passaruota e il paraurti anteriore rifarei..per il resto come stile c'è tutta! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore dovrebbe essere una versione del 95cv ottimizzata nei consumi.

La coppia è identica al 95cv 200nm in D e 180 in N

I cerchi delle foto fanno ridere non perchè sono d 16" (la mito con i 16" soprattutto gli eleganti sta anche bene) ...... bensì perchè saranno dei 175 invece dei 195 tradizionali.

Al 90% non la vedremo da noi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.