Vai al contenuto

Robert Kubica


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Vacca che sfiga!!!!

Mi dispiace veramente moltissimo!!!

Speriamo per il meglio......:(

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il momento sono solo indiscrezioni. L'articolo è delle 12:40 ed è stato successivamente modificato in "Robert rischia l’uso della mano destra". Robe da denuncia...

In momenti come questi le voci si spargono in maniera incontrollata.

Ad esempio l'incidente è successo a "x chilometri dalla partenza" inteso ovviamente come "x chilometri dopo la partenza". Qualcuno ha interpretato male e metà dei siti riportava la notizia che l'incidente era avvenuto mentre l'equipaggio si recava alla partenza ("x chilometri prima della partenza")

Direi che bisogna aspettare un qualche comunicato ufficiale ...

In ogni caso Forza Robert!

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio i miei migliori auguri a Kubica. Sono molto addolorato dall'incidente e dalle conseguenze che sembra avere portato.

Personalmente ritengo Robert il migliore pilota F1 Italiano, seppur d'adozione. Mi spiacerebbe moltissimo non rivederlo più in Formula 1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Kubica è già stato spiacevole protagonista di due brutti incidenti nel 2003 e quello che tutti ricordiamo del 2007 in Canada. Anche nel 2003 rischiò di perdere una mano (la sinistra se non ricordo male). Io voglio solo sperare che anche in questo caso possa riuscire ad uscirne senza danni permanenti. Di certo non starà fermo per poco: solo la frattura del femore di cui leggo basterebbe per mesi e mesi...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace tantissimo.... speriamo si risolva tutto per il meglio.

E non fate affidamento alle voci incontrollate in queste ore: ricordo che ai tempi dell'incidente di Massa... nella serata si era sparsa addirittura la voce (smentita in poco, per fortuna) della morte del pilota.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L’operazione di Robert è ancora in corso. Si esclude il pericolo di una amputazione della mano stessa e il dottore Rossello sta operando in modo da poter salvare la funzionalità della stessa. L’emorragia di cui si parlava non è interna e sembra essere sotto controllo, pertanto Robert non è in pericolo di vita. (Fonte: Blogf1) Speriamo bene ragazzi

Scritto da una pagina Facebook

Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovo notizie aggiornate, spero che la mano non sia davvero grave come hanno detto tutto il giorno, le fratture, per quanto brutte si recuperano.

Aggiungo il servizio del TG1 dell'edizione delle 13:30 dove si vede il luogo dell'incidente e la macchina di Kubica.

http://www.youtube.com/watch?v=2Zmc44d4ezM

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.