Vai al contenuto

Robert Kubica


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Non posso far altro che quotare tommi... Un rallysta del mio paese tempo fa morì perchè il guard rail gli tranciò la gola... Quindi ''felici'' che sia andata così... Speriamo di rivederlo di nuovo in f1, anche se mi sembra strano... Detto questo, forza Robert!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si dice la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo:roll::roll:

Purtroppo,pare con le gomme fredde,gli sia scivolata verso l'esterno,lisciando il guard rail...e fino qui,sono cose che capitano...Poi il guard rail si interrompe,quel tanto che basta perchè il muso della fabia,si infili nel varco e prenda l'inizio dell'altro guard rail:roll::roll:...Che si infila come un coltello a lato del motore fora la paratia,il resto lo sapete....

Anche che qualcuno è passato a tuono,e solo uno solo si è fermato a soccorrere..:roll::roll::roll:

Considerato il tutto,mi verrebbe da dire che ho seri dubbi sulle prossime wrc...scatolette col 1,6 tubbo,roll bar,cazzi e mazzi,ma sempre di scatolette parliamo...speriamo non si apra un'altra stagione luttuosa come quella dei gruppoB....

Cosa posso augurare a Kubica?Ovviamente di rimettersi,avrebbe meritato imho un sedile piu' prestigioso di una lotusrenault...ma qualcuno non era daccordo...Non so se tra un anno troverà un sedile,ma la sorte è in credito con lui.

Guarisci presto e bene.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si dice la fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede benissimo:roll::roll:

Purtroppo,pare con le gomme fredde,gli sia scivolata verso l'esterno,lisciando il guard rail...e fino qui,sono cose che capitano...Poi il guard rail si interrompe,quel tanto che basta perchè il muso della fabia,si infili nel varco e prenda l'inizio dell'altro guard rail:roll::roll:...Che si infila come un coltello a lato del motore fora la paratia,il resto lo sapete....

Anche che qualcuno è passato a tuono,e solo uno solo si è fermato a soccorrere..:roll::roll::roll:

Almeno un paio di equipaggi si sono giustamente fermati... Ci sono i loro camera car sul tubo (l'arrivo sulla scena dev'essere stato abbastanza drammatico... :shock:)

Considerato il tutto,mi verrebbe da dire che ho seri dubbi sulle prossime wrc...scatolette col 1,6 tubbo,roll bar,cazzi e mazzi,ma sempre di scatolette parliamo...speriamo non si apra un'altra stagione luttuosa come quella dei gruppoB....

Secondo te è un passo indietro sulla sicurezza? Perché sono più piccole?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver visto il video con il guard rail che traversa tutta l'auto mi vien da dire che Robert é stato tutto sommato fortunato.

10 cm a destra e moriva il copilota, 10 a sinistra e moriva lui.

Le lesioni a mano e braccio destri sono dovuti al fatto che manovrava il sequenziale. Le lesioni alla gamba sinistra sono dovute all'impatto e sono abbastanza comuni in un urto frontale di tale entità.

La principale COLPA È DEL GUARD RAIL PIAZZATO MALE E FORSE A NORMA NON CERTO DELL'AUTO NÈ DEI RALLY IN GENERALE.

Modificato da poppy84
Link al commento
Condividi su altri Social

...i miei auguri a Kubica... gli è andata proprio bene per come è ridotta l'auto.....

...

Considerato il tutto,mi verrebbe da dire che ho seri dubbi sulle prossime wrc...scatolette col 1,6 tubbo,roll bar,cazzi e mazzi,ma sempre di scatolette parliamo...speriamo non si apra un'altra stagione luttuosa come quella dei gruppoB....

...

...non è questo il topic x parlarne... ma perchè una di queste nuove WRC 1600 dovrebbe essere più pericolosa di, x es., una Peugeot 206 WRC?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

qui c'è il video dell'equipaggio dopo robert con i dialoghi fra pilota e coopilota...

Non ho capito il senso del "lo sapevo che la tirava li" finale

http://www.youtube.com/watch?v=poMm18Bu8bo

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.