Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Peggio delle aspettative, un' altra macchinina da femminucce col motorino frullino....

Almeno è comunque meglio del cesso di prima, con proporzioni decenti e le 2 portiere in più utili e ben integrate, posteriore riuscito ma quei fari anteriori orridi io me li spiego solo come un imbastardimento delle linee alla americana... fanno veramente cagare.

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • I cerchi della 500C Lounge rimarchiati Lancia sono di una tristezza senza pari. :roll:
  • Rivestimento sedili in pelle a dir poco osceni.
  • Fiancata migliorabile, quella scalfitura a C non c'entra assolutamente NULLA col resto delle linee dell'auto, sembra che ce l'abbiano messa perchè gli avanzava.

...invece, IMHO, sono le uniche cose che mi piacciono di quest'auto così di primo acchito....... Vabbè: aspetto di vederne una dal vivo....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto imho è molto Lancia, ci vedo un bel mix di linee delle ultime generazioni y ovviamente attualizzate. Credo sia comunque riconoscibile come Lancia già a primo impatto (calandra compresa). Poi sono certo che con foto migliori dell'anteriore molti si ricrederanno. Ottimo lavoro!

Link al commento
Condividi su altri Social

al primo impatto tramite foto non mi sembra malvagia ora c'è da vederla dal vivo per vedere per bene i particolari ottimo il posteriore , mi riservo un giudizio sull' anteriore voglio vederlo per bene specie l' impatto della calandra che mi aspettavo venisse all' incirca come l'hanno fatta

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

una 500 a 5 porte meno sbarazzina e piu' sciccosa...tutto sommato avrebbero potuto fare peggio quindi per ora promossa, specie fiancata e 3/4 posteriore

Concordo. Peccato per la calandra chrysler .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella l'auto, elegante, pratica (5p):).

Bisogna capire adesso dotazioni e prezzi per esprimere un giudizio completo.

Per quanto riguarda le foto, la prima del frontale sembra ancora "una foto disegnata/elaborata":muto:

e guarda caso è la parte che meno convince.

Per gli interni ci riservano qualche sorpresa per il cruscotto:pen:? Il fatto che abbiano inquadrato solo i sedili (peccato il colore) mi isospettisce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Impressioni a caldo:

  • I cerchi della 500C Lounge rimarchiati Lancia sono di una tristezza senza pari. :roll:

scusate ma o sono cieco o non esistono i cerchi della 500 c rimarchiati ....sono cerchi dedicati per la Y ..........

qst sono i cerchi della 500c

124zl2r.jpg

sono molto simili ma dire che sono stati rimarchiati e' assurdo ( ps prima di scrivere ca......almeno cercate le foto )

possono essere molto simili a quelli abarth brera e grande punto a razze ma dire che sono gli stessi e' una ca....:pen:

su lanciapress trovate le foto in HQ

Nuova Lancia Ypsilon - Archivio Fotografico - Fiat Group Automobiles Press

Modificato da viper

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.