Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Sono usciti stamattina i cambi a otto rapporti....prima di definirli affidabili aspetto che un congruo numero oltrepassi i 200-300 mila chilometri

D'altra parte esistono da anni cambi a 6 e 7 rapporti che possono essere definiti affidabili!! Poi per carità, andrà benissimo così com'è e non lo metto nemmeno in dubbio. Ma non facciamone una scusa. E' anche vero che dovrebbe essere proposta ad un prezzo inferiore della concorrenza, quindi un occhio lo si può benissimo chiudere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo "TRIP" dell'Autoparerismo.....il numero dei rapporti del C.A. :lol::lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è quel che è, per quanto riguarda il diesel da 190cv non mi pare giusto accanirsi così tanto su una cosa che, peraltro, fa pure Audi sulla premiumissimissimissima A6 (3.0 Diesel 200cv al debutto).

Il problema del cambio, poi, non sono certo i 5 rapporti, il problema è che è una chiavica. Tutte le riviste che l'hanno provato l'hanno stroncato in pieno, definendolo lento e non all'altezza della vettura.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è quel che è, per quanto riguarda il diesel da 190cv non mi pare giusto accanirsi così tanto su una cosa che, peraltro, fa pure Audi sulla premiumissimissimissima A6 (3.0 Diesel 200cv al debutto).

esatto... ho letto nelle discussioni di questa mattina certe critiche e certi commenti faziosi e astiosi che mi fanno davvero voglia di smettere di leggere..

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema del cambio, poi, non sono certo i 5 rapporti, il problema è che è una chiavica. Tutte le riviste che l'hanno provato l'hanno stroncato in pieno, definendolo lento e non all'altezza della vettura.

E' quello che volevo dire io. Se è quello che penso (il nag di mercedes?), era giudicato "vecchio" già 4 o 5 anni fa. Il che non è un bel biglietto da visita. Poi ripeto, se il prezzo sarà onesto, si potrà chiudere un occhio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro)

BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declinato nelle 2 potenze diverse.

Come già detto poc'anzi da SK125, lo fa AUDI con la nuova A6.

Lo fa la LANCIA/Chrysler ed è uno "scandalo"???

Qui c'è qualcosa che tocca...... :pen:

  • Mi Piace 1

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma un 3000 con 190cv non ha senso qui.

Sei nel lusso per il fisco (redditometro bolo e quant'altro), tuti gli altri offrono dei 2000-2200 comunque meno dei 2500 in quel segmento.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.