MotorPassion

Lancia Voyager 2011

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?   241 voti

1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

413 risposte in questa discussione

Ciao Ciao anche al Voyager.

mio papà l'ha appena preso! Probabilmente era l'ultimo a magazzino :lol:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra parentesi, viaggiandoci abbastanza spesso come passeggero in quelli della flotta aziendale, li trovo

come confort acustico e di sospensioni a livello delle Audi4/6/Q5 usate in alternativa.

come qualità percepita un filo sotto alle sovracitate Audi.

come qualità reale ( plastiche e pellami ) invece a livello.

L'unica cosa fastidiosa è la logica del cambio automatico , che tende a scalare un po' troppo spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'impressione che il prossimo anno arriverà la sostituta, ovvero il Nuovo Town&Country che vedremo tra poco a Los Angeles, ovviamente rimarchiato Lancia.

Non mi sembra che il Lancia Voyager abbia venduto male in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 17/2/2017 at 17:30, LucioFire dice:

dove minchia l'hanno presa?non è girata in america?

lo stemmino? :D

...probabilmente qualche Voyager destinato a noi è rimasto oltreoceano, per fortuna in quell'immagine pare mancare la patacca "made by Robilant"...!!! :vomit:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Delta Force dice:

...probabilmente qualche Voyager destinato a noi è rimasto oltreoceano, per fortuna in quell'immagine pare mancare la patacca "made by Robilant"...!!! :vomit:

Non credo che negli USA ci siano in vendita dei Town&Country a marchio Lancia e non penso che FCA abbia prestato un modello alla produzione per una puntata in cui si faceva satira sui monovolumi. Pertanto non escludo che la produzione abbia preso un Town&Country togliendogli il marchio Chrysler e mettendogli quello Lancia scolorendolo per non "inimicarsi" FCA un pò come successe per quest'altro film.

0091159.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, nucarote dice:

Non credo che negli USA ci siano in vendita dei Town&Country a marchio Lancia e non penso che FCA abbia prestato un modello alla produzione per una puntata in cui si faceva satira sui monovolumi. Pertanto non escludo che la produzione abbia preso un Town&Country togliendogli il marchio Chrysler e mettendogli quello Lancia scolorendolo per non "inimicarsi" FCA un pò come successe per quest'altro film.

0091159.jpg

Me lo devo rivedere. Che poi è come superman mascherato... L'hanno riconosciuta tutti lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti