Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

Anvedi oh!

Io sto rivedendo il giudizio, devo dire che infine non è male. E vende!!! Ho visto la pubblicità in stazione a Bologna, carina :D Penso che presto sarà on air ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo a ritenerlo il più brutto Voyager di sempre e ribadisco quanto sottolineato oltre un anno fa: il Voyager è forse il monovolume grande di maggiore successo (e probabilmente immagine) in Europa da diversi anni.

A marchio Lancia, invece che Chrysler, il discorso non dovrebbe cambiare di molto. Questi numeri lo confermano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Paradossalmente qui a TO non ho ancora visto un Voyager marchiato Lancia; per assurdo invece gira qualche Voyager della stessa serie ma dei pochi venduti come Chrysler.

Cmq sì, il nome multijet è solo a carattere commerciale, come lo era peraltro (ma lì mi pare si chiamasse semplicemente jtd) sulla precedente Lancia Phedra. In quel caso i motori erano gli HDi PSA.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh. Paradossalmente qui a TO non ho ancora visto un Voyager marchiato Lancia; per assurdo invece gira qualche Voyager della stessa serie ma dei pochi venduti come Chrysler.

Cmq sì, il nome multijet è solo a carattere commerciale, come lo era peraltro (ma lì mi pare si chiamasse semplicemente jtd) sulla precedente Lancia Phedra. In quel caso i motori erano gli HDi PSA.

sempre common rail sono

Link al commento
Condividi su altri Social

una bella rimappata e si arriva a 200 cv e via :)

cmq a me non dispiace affatto,ora anche con gli interni misto pelle alcantara è ancora meglio secondo me ;)

peccato per i cerchi che non mi piacciono proprio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho visto il primo Lancia Voyager dal vivo!

Colore nero..

Anche se continua a piacermi di più la vecchia Phedra, devo dire che dal vivo è molto meglio che in foto, tutto sommato ha un suo perchè.. :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Ieri sono salito su un phedra restyling e a mio modo di vedere questo nuovo modello e un passo indietro. Specialmente gli interni.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

qualche giorno fa quando ero ancora in ferie ho beccato nello stesso parcheggio un voyager ed una phedra.

era da un po che non vedevo in giro il vecchio monovolume lancia e mi ha fatto piacere, color oro ben tenuta e full optional. era il 170cv. grande ma gestibile, molto belli gli interni.

voyager nero immenso, occupava due posti. sono usciti in sette da li dentro. a me piace ugualmente ma credo sia proprio difficile da gestire.

quanto manca in listino una bella e vera erede della phedra!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.