Vai al contenuto

Lancia Voyager 2011


MotorPassion

quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Grand Voyager?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      66
    • • Poco
      71
    • • Per niente
      90


Messaggi Raccomandati:

Ci volevano un bel po' di dindini... Considerando i numeri che fa probabilmente non valeva la candela, anche perché VM ormai è di casa... Ci si tiene il 2.8 da furgone ;)

che è un vero e proprio cesso... scusate il linguaggio, ma è così.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente in questo periodo i dipendenti del centro stile Lancia/Fiat non hanno un cavolo da fare, ok il periodo di transizione, però credo che ai vari designer venga la crisi d'identità ed anche un po' di sfiducia in se stessi ormai usano solo photoshop per poter creare le foto ufficiali con i loghi corretti. :manif:(già nelle foto ufficiali della Mito MY2011 si cominciano a vedere i primi effetti con zone degli interni a cui manca il colore o non corrisponde al colore di altre parti ...)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Incommentabile!!! Perchè commento allora??? Per esprimere il mio disappunto su questa meta operazione di re-badging!!! Passi Thema, passi Ypsilon... Ma questa e Flavia sono veramente offensive per la storia del marchio!!! Parliamoci chiaramente... Ma non si potevano aspettare i nuovi modelli??? Imho così ti sputtani alla grande il seg. D, per cosa poi??? Per pochi numeri anno... Bah... Povera Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Maronnnn... mia, si sapeva già ma è comunque un macello.

Da lancista non posso che essere in lutto.

Poi non c'è che ribadire i concetti già espressi: linea inguardabile come il voyager, che non vende manco per scherzo, motori improponibili per il mercato italiano, dove lancia vende oltre l'80% della produzione, e poco per l'europa, vecchio vecchio vecchio.

Risparmiare per risparmiare, potevano risparmiarselo e giocare sul solito rebrand di un furgone PSA.

:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia-_1.jpg Chrysler-1.jpg Lancia-_2.jpg Chrysler-2.jpg

The third Chrysler model to wear a Lancia badge is the Town & Country minivan, which replaces the Phedra and will premiere alongside the Thema and the Flavia concepts at the Geneva Motor Show next month. The Fiat Group decided to keep the European market name of the Town & Country, calling it the Lancia Grand Voyager.

The Italian firm's American people carrier measures a hefty 5.14 metres in length, 1.99 metres in width and 1.72 metres tall, and rides on a 3.1 meter-long wheelbase. When European sales start later this year, it will be available in three trim levels (Silver, Gold and Platinum) and and two engine options, the Euro 5-compliant 283 HP 3.6-liter V6 petrol unit and the more appropriate for European consumers, 2.8-liter CRD diesel with particulate filter as standard delivering 163 HP and 360Nm.

Lancia says the petrol model returns an average fuel consumption of 12.3 lt/100km (19.1 mpg US), while the diesel version, 8.4 lt/100km (28 mpg US) with CO2 emissions of 227 g/km.

On a side note, as is the case with the Lancia Flavia Convertible image, the solitary official photo of the Grand Voyager also appears to be a doctored picture of the Chrysler Town & Country, which can be proved -among other things- by the identical reflections on the chrome trim on the profile and the door handles, the position of the wheels, and the apparently fake logos on the alloys.

carscoop

Anche qui :lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che abbiano mantenuto il nome Grand Voyager è inquietante per un motivo molto semplice: ovvero che gli esperti marketing fiat devono aver pensato che il "sotto-brand" "Grand Voyager" fosse così forte da poter mettere in ombra il brand principale, cioè Lancia. Per farmi capire meglio, è come se, dico per assurdo, la GM acquistasse la VW, e creasse un'auto su base Golf e la chiamasse Opel Golf, o Chevrolet Golf...

Secondo me è così. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, si sapeva.

Ok, non si poteva pretendere chissà che.

Ok, in fondo la Grand Voyager non mi dispiace del tutto. (anche se non credo la comprerei)

Ma vacca boia, neanche la fatica di cambiare di cambiare il nome? Gli costava troppo stampare ancora il logo Phedra, gli operai perdevano troppo tempo a prendere uno stemmino piuttosto che l'altro? :(r

Casomai leggesse qualcuno di quelli ai piani alti che ha deliberato 'sta cosa.. :P:P:P Non sorridenti però!

Hai detto tutto tu per me

Io invece dico :(:oops:

Mah sinceramente comincio a rimpiangere il Phedra, pure uno Scudo passeggeri con la calandra Lancia è ben più digeribile di stò coso.

La Phedra era davvero bella! Nella categoria, intendo..

vabbè ragazzi, lo sapevamo no? Almeno adesso possiamo dire che Lancia ha una gamma... (ops, scusate il gioco di parole :lol: )

Ti consiglio di andare in giro a piedi dopo questa uscita! Se tieni alla tua piccola.. :mrgreen: Si sa mai che qualche lancista passi dalle tue parti..;)

  • Mi Piace 1

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.