Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Tagliando e manutenzione


wildfish

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

ma scusa, 410€ come si giustificano??

eppoi il tagliando per il 1.8 diesel è programmato ogni 15.000km... qualcosa non quaglia... ;)

mi potete dire la sigla esatta dell'olio? sarà mica questo:

http://www.castrol.com/castrol/productdetailmin.do?categoryId=9014303&contentId=7030170

Modificato da wildfish
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra Olio (prezioso), filtri Aria Antipolline e Olio, igienizzante climatizzatore e quasi 2 ore di lavoro mi hanno presentato il conto di 410 E. Tra l'altro anche il filtro dell'aria risulta quantomai prezioso. Ho inoltrato un reclamo al concessionario, viste anche le cifre ben minori pagate dagli altri, ma non ho avuto alcuna risposta.

La mia Asx, una delle prime consegnate, è stata programmata per il tagliando a 20.000 km. Sul libretto sono previste le 2 opzioni (15000 o 20000).

Mitsubishi ASX 1.8 diesel 4WD Invite Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche giorno fa ho fatto il primo tagliando ai 20000 km. della mia Asx per una spesa totale di 410 Euro. L'olio Castrol vale più dell'oro....
Tra Olio (prezioso), filtri Aria Antipolline e Olio, igienizzante climatizzatore e quasi 2 ore di lavoro mi hanno presentato il conto di 410 E. Tra l'altro anche il filtro dell'aria risulta quantomai prezioso. Ho inoltrato un reclamo al concessionario, viste anche le cifre ben minori pagate dagli altri, ma non ho avuto alcuna risposta.

La mia Asx, una delle prime consegnate, è stata programmata per il tagliando a 20.000 km. Sul libretto sono previste le 2 opzioni (15000 o 20000).

I concessionari, nuovi alchimisti che trasformano il piombo (olio Castrol in vendita dal ricambista a 11 euro) in oro (lo stesso olio spillato dal barile di latta del concessionario a 25 euro al litro, anzi 13 euro ogni 500 decilitri, giusto per lucrare il piu' possibile ) :D

A me una volta fatturarono 8 confezioni da 500 cc per fare 4 L d'olio, tanto per dire... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

ho prenotato adesso il primo tagliando anche io e mi hanno chiesto sui 350€ su richiesta mi hanno dato la stessa risposta che solo l'olio costa €25 al litro.

non capisco proprio come hanno fatto alcuni a pagare 180.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.