Vai al contenuto

Kia Sportage - Problemi riscontrati


tony_messy

Messaggi Raccomandati:

Si credo proprio che parliamo dello stesso stupido rumore. Stamattina ie do un occhio. Un piccolo rumore che rompe il caxxxx alla grande se sei uno amante dei non rumori.

Le porte bisogna sbatterle,pure su ix 35 é cosi'! Son leggere e l'effetto pallone in pressione non le aiuta in chiusura

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piu che altro nn riesco a capire i consumi,ossia ho messo 30€ al ritiro auto(riserva sparata) e ho fatto 180km e si é accesa la riserva,ma ancora mi dava 100 km e rotti di autonomia. Spero sia vero cio' che dice,altrimenti scatta la preoccupazione. In bc segna 7 L/100km.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo circa 1400 km il click-clock su discontinuità dell'asfalto sembra peggiorare,per il consumo ho notato che è notevole solo dopo i 120 (arriva a circa 8 lt 100km).Se avete notizie su questo rumore che a me è sulla destra (ant o Post non si capisce bene ) fatelo sapere .Ho avuto notizia che il sedile non regge la posizione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo circa 1400 km il click-clock su discontinuità dell'asfalto sembra peggiorare,per il consumo ho notato che è notevole solo dopo i 120 (arriva a circa 8 lt 100km).Se avete notizie su questo rumore che a me è sulla destra (ant o Post non si capisce bene ) fatelo sapere .Ho avuto notizia che il sedile non regge la posizione.
Per quanto riguarda il sedile guidatore, se non tiene la posizione è colpa della leva che viene toccata dal guidatore quando scende dall'auto.

Se ne è già parlato nel forum principale Sportage,ciao.

Enrico

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo circa 1400 km il click-clock su discontinuità dell'asfalto sembra peggiorare,per il consumo ho notato che è notevole solo dopo i 120 (arriva a circa 8 lt 100km).Se avete notizie su questo rumore che a me è sulla destra (ant o Post non si capisce bene ) fatelo sapere .Ho avuto notizia che il sedile non regge la posizione.

controlla le viti in plastica che fissano i passaruota...

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, il motore del mio attuale Qashqai 1.5 DCI è un pò più metallico, stile trattorino, il 1.7 CRDI dello Sporty almeno è più omogeneo, non dico che fa meno rumore ma durante la prova mi è parso più "ovattato" a tutte le andature.

Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed approfitto per salutare tutti.

Inizio scusandomi se non riesco ad essere abbastanza chiaro ma faccio a botte anche con il PC

Ho ordinato la mia nuova Sporty 1.7 CRDi Class + Navi il 26 febbraio ed attendo con ansia.

Volevo chiedere a tuttu due cose: ma la ruota di scorta è un optional? e cos'è quell'indicatore di air bag

posizionato sopre il NAVI?

grazie a tutti in anticipo:razz:

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, sono un nuovo utente ed approfitto per salutare tutti.

Inizio scusandomi se non riesco ad essere abbastanza chiaro ma faccio a botte anche con il PC

Ho ordinato la mia nuova Sporty 1.7 CRDi Class + Navi il 26 febbraio ed attendo con ansia.

Volevo chiedere a tuttu due cose: ma la ruota di scorta è un optional? e cos'è quell'indicatore di air bag

posizionato sopre il NAVI?

grazie a tutti in anticipo:razz:

Ciao e benvenuto allora la ruota è di serie se non la trovi pretendila l'indicatore è disattivabile lato passeggero( solo una spia):mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e benvenuto allora la ruota è di serie se non la trovi pretendila l'indicatore è disattivabile lato passeggero( solo una spia):mrgreen::mrgreen:

Grazie Roma 70, sicuro che la pretenderò ma che tu sappia è scritto da qualche parte visto che sul

mio contratto non è riportato.

ma l'indicatore disattivabile, esattamente cosa indica?

grazie ancora:razz:

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Roma 70, sicuro che la pretenderò ma che tu sappia è scritto da qualche parte visto che sul

mio contratto non è riportato.

ma l'indicatore disattivabile, esattamente cosa indica?

grazie ancora:razz:

Indica quanti in auto hanno le cinture allacciate.

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Indica quanti in auto hanno le cinture allacciate.

Bene, grazie Malayes. sono emozionato, non vedo l'ora che arrivi, ma voi ne vedete in giro?

nella mia città (Latina) se ne vedono pochissime!!:(

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, grazie Malayes. sono emozionato, non vedo l'ora che arrivi, ma voi ne vedete in giro?

nella mia città (Latina) se ne vedono pochissime!!:([/quote

ciao supermonny ma hai compreto la sporty a latina da erremme?se si come ti sono sembrati?io l'ho presa li il 15 dicembre ma ancora non è arrivata

Link al commento
Condividi su altri Social

Bene, grazie Malayes. sono emozionato, non vedo l'ora che arrivi, ma voi ne vedete in giro?

nella mia città (Latina) se ne vedono pochissime!!:([/quote

ciao supermonny ma hai compreto la sporty a latina da erremme?se si come ti sono sembrati?io l'ho presa li il 15 dicembre ma ancora non è arrivata

No doberman a Velletri da Piccioni Group, ottima organizzazione (per ora)

Kia Sportage 1,7 CRDi Class Machine Silver + Tettino - in attesa dal 28 febbraio 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.