Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ottima notizia, anche perché i volumi di vendita di quelle auto sono nettamente superiori.

Potrebbe essere, anche se il bi-link di Doblò è di Tofas e non di Fiat.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 926
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è completamente di Fiat, ma di Tofas in cui Fiat detiene una partecipazione assieme alla famiglia Koç e al governo turco (partecipazioni paritetiche: 33% ciascuno). Comunque penso che potrebbe essere utilizzato anche dall'erede dalla prossima segmento B Fiat e Alfa (l'erede di MiTo), chissà poi cosa succederà con Opel visto che i rapporti sono migliorati e Fiat gioverebbe nel continuare a condividere la piattaforma.

Modificato da _hainz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è completamente di Fiat, ma di Tofas in cui Fiat detiene una partecipazione assieme alla famiglia Koç e al governo turco (partecipazioni paritetiche: 33% ciascuno). Comunque penso che potrebbe essere utilizzato anche dall'erede dalla prossima segmento B Fiat e Alfa (l'erede di MiTo), chissà poi cosa succederà con Opel visto che i rapporti sono migliorati e Fiat gioverebbe nel continuare a condividere la piattaforma.
:) della jv sapevo,ma lo sviluppo delle piattaforme è fatto in loco o a torino?

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'arrivo di un modello Jepp piccolo era già intuibile dal Product-Pland di fine 2009 e diversi rumor l'avevano confermato.

Ora arriva una conferma diretta e ufficiale dall'amministratore delegato di Jeep, intervistato da Autocar.

I dettagli principali:

- Dimensioni da segmento B

- Arrivo nel 2013

- Possibile piattaforma Fiat Small, ovvero quella di Punto Evo e Mito (non è virgolettato, quindi potrebbe essere una ipotesi del giornalista)

- Motorizzazioni Fiat, probabilmente 1.3 e 1.6 Mjet e 1.4 Multiair

- Trazione anteriore come standard, ma trazione integrale per le versioni più ricche

- Legame stilistico con la Wrangler, con uno stile dell'anteriore che sarà una versione aggiornata, leggermente più soft e compatta, del gruppo griglia verticale + fari tondi della Wranger

- Destinata sia al mercato americano che a quello europeo

In sostanza niente Jeep Panda, ma una Jeep su pianale della new Punto. Forse la Panda è troppo piccola...

L'ipotesi differisce dal piano originale del 2009, però la presenza del 1.6 (che sul pianale Panda non ci sta) fa pensare in questo senso.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

...a dire il vero mi sembra che la Jeep volesse un prodotto che potesse fregiarsi della dicitura "trail rated", che indica le Jeep più serie (Wrangler, Cherokee) e non le più stradali (Compass) quindi almeno una versione "da fuoristrada" ci sarà, e anche la 500x erediterà almeno un po' di queste caratteristiche (per ora non meglio determinate).

Trail Rated – What it Means | jeepfan.com

Ma tanto tutti compreranno versione la 4x2 quindi il problema non c'è :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi auguro che la Jeep venga fuori più tamugna della 500x, la jeep deve rimanere cazzuta, non possono ammorbidire anche quella.

La 500x più funzionare ma rimane un'auto un pò troppo caricaturale per i miei gusti.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi auguro che la Jeep venga fuori più tamugna della 500x, la jeep deve rimanere cazzuta, non possono ammorbidire anche quella.

La 500x più funzionare ma rimane un'auto un pò troppo caricaturale per i miei gusti.

La Jeep sarà sicuramente tamugna e andrà bene in off road, se no i meregani la sfanculano. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.