Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
lelesch81

[Alfa Romeo 75 ASN 2.0 t.s.] la nuova arrivata

Recommended Posts

Le Alfa avevano sospensioni tutt'altro che stile "tavola di marmo". Anzi, spesso gli si rimproverava un rollio troppo pronunciato.

quoto, sempre notato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sopratutto le anni 80 furono ammorbidite parecchio, la nuova Giulietta (1977) era decisamente più rigida, cosi come pure la prima Alfetta. Le 75 invece le ho sempre trovate molto morbide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 75 rollava, ma anche la Giulia (perlomeno, la Nuova Super del 1974). La 33 un po' meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'anno scorso ne ho presa una 2000ts 1988 a 1000 euro da uno che non sapeva nemmeno perchè l'aveva comprata.... la mia era full full 4 v.e. clima, specchio dx auto, orologio con chronometro e bla bla.. mancano solo i cerchi in lega ma li sto cercando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si sopratutto le anni 80 furono ammorbidite parecchio, la nuova Giulietta (1977) era decisamente più rigida, cosi come pure la prima Alfetta. Le 75 invece le ho sempre trovate molto morbide.

La mia pur con l'assetto del 6 cilindri rimane ancora lontana dall'assetto "alla tedesca".

E per fortuna....così lo sconnesso non diventa un supplizio, si viaggia comodi sempre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti