Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Perchè, c'è l'autostrada del Tenda? :shock::mrgreen:

Ovviamente il percorso è solito...autostrada fino a Cuneo e poi statale fino a Mentone.

meglio carmagnola->marene->fossano-> murazzo-> castelletto S. ->boves

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il nome non lo ricordo...è proprio all'inizio del budello, sulla destra, ha il dehor completo. Andiamo lì perchè il menù turistico da 20€ ti fa sfondare di pesce....

facile che parliamo dello stesso posto ;)

opure andando verso acqui prima di cassine ti fermi alla tana del pesce( presso il distributore) e mangi fino a star male!

domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

facile che parliamo dello stesso posto ;)

domenica no, ma la dritta è interessante.. anche perchè per andare ad acqui di solito devo far tappa su ad alice bel colle, per cui arrivare a cassine passando da ricaldone è un attimo, Denghiù :agree:

prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!:lol::lol::lol: in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

prego, in pratica conosco tutti i ristoranti/ pizzerie dell'alessandrino... o sono miei clienti o lo sono io!:lol::lol::lol: in località gavonata il ristorante si chiama locanda del mare, a vederlo ti metti a piangere ma poi non vuoi più uscire!!!! in alternativa poco prima di cassine sulla statale c'è una bella pizzeria di un amico (e li ti mando a mio nome) che se ti fermi solo alla pizza è veramente eccezionale!

molte grazie per le dritte.. di solito giracchio dall'altra valle, ma più o meno ho capito i posti.. prima o poi un salto ce lo faccio molto volentieri. Anche perchè della locanda del mare me ne han parlato un gran bene: prezzi onesti e pesce fresco :agree:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

molte grazie per le dritte.. di solito giracchio dall'altra valle, ma più o meno ho capito i posti.. prima o poi un salto ce lo faccio molto volentieri. Anche perchè della locanda del mare me ne han parlato un gran bene: prezzi onesti e pesce fresco :agree:

altra valle intendi nell'astigiano? cmq ti chiederò volentieri qualche consiglio sui posti da frequentare nella tua zona!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

@cosimo: si molto carina, l'anno scorso lavoravo nell'acquese e mi sono trovato benone, ora invece nell'ovadese che non è male. ma che palle ogni anno cambio zona!:§ l'astigiano lo conosco poco, un amico a nizza e parenti ad asti...

attendo consigli gastronomici!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oh, mi sono accorto solo ora del thread (anche se avevo vagamente intuito dalla signature)... faccio i complimenti in ritardo a Tony :D

E voi andate pure avanti coi ristoranti, che io segno tutto :D

maaaaa... organizzare un girettino da voi + mangereccio? e' un pezzetto ma me lo faccio volentieri, dopo l'ultimo giro nelle langhe sono rimasto incantato dalla zona, verso la Francia sono andato solo di autostrada, e deve essere invece assai carino, ma apprezzerei un paio di apriprista e conoscitori dei luoghi per la pappa :D

Su dai, che il progetto raduno toscana e' li che boccheggia e temo non si ripigliera' a breve :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.