Vai al contenuto

... e fu Giulietta M-Air Distinctive


TonyH

Messaggi Raccomandati:

io alla fine sto sui 13 km con un litro. Vero che alla pompa ci ficchi un deca in più, ma, sinceramente non sono così sicuro che la somma delle spese sia così a favore del diesel. Certo però che la comparazione devi farla con il due litri da 170 cv. Il 1.6 come costi di gestione è un altro pianeta.

Però la tamarraggine ha il suo prezzo..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E hai ragione pure te :(

Solo che i ferri a buon prezzo mi fanno un sacco di storie a ritirare la mini...e chi la ritira è perché vuole almeno 6000€ di differenza.

A quel punto mi chiedevo se spendere per spendere non è meglio farlo su qualcosa che mi attizza un po'

Sicuramente l'AR è più attizzante di qualsiasi cetanica...ma a mio parere scendendo da quel kart che è Mini ( quando va..:) ) non rischi di essere un pò deluso ? Giulietta 1.4 Mair turbo è un'ottima GT, ma non una quasi Sport come la Mini.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa di buono che ha è che non puzza :mrgreen:

In ogni caso, avendo guidato la mini, quoto Stev: la macchina, anche con i diciotto, è decisamente impostata sul comodo. Non ha il rollio (soprattutto il beccheggio in inserimento di curva) di una 147, ma è tutt'altro che un asse. Motivo per cui l'ho presa così comunque. DIversamente non sarebbe stata compatibile con l'utilizzo che ne faccio io.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, considerato che oramai sapete tutti che sono insoddisfatto dell'affidabilità della mia Mini, e considerando che sto ri-iniziando a macinare 4-500km alla settimana mi sto guardando attorno per sostituirla.

Sono orientato una B-C diesel, massimo 1.6 e massimo 120cv. Con clima auto, cruise control, bracciolo.

Una roba insomma con cui fare 25-30.000km l'anno senza tanti patemi...che voglia solo broda, 1 tagliando e stop.

E qua vengo al titolo del 3D.

Ho trovato una bella bravo di fine 2009, 1.6 m-jet emotion con pochi km.

Qualcuno che ce l'ha, mi fa un sunto? Va bene come motore? Come consumi? Ha qualche rogna particolare?

come consumi di media sono sui 16 al litro con una guida tranuquilla. ho il 1600 105 cv come consumi siamo là, per il resto nessun problema finora e soprattutto zero rumori dentro dopo 50 mila km per fortuna :mrgreen: rapporto qualità prezzo ottima macchina. vale la pena la emotion col blue e me però :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

chiamato?

La macchina è paro paro la mia, ma il must sono i diciotto tarrostail...:mrgreen:

5591834426_9629a5683a_b.jpg

senza quelli non puoi venire dal porchettaro con me, non saresti degno :§

edit:

unica concessione: le sobrie ed elegantissime calzature invernali

5591845272_5c46de711b_b.jpg

primo commento: di giulietta ne veda sempre di piu' e devo dire che e' davvero bella, bella, bella. Non era facile tirare su qualcosa di interessante e diverso da una C convenzionale ma in alfa ci sono riusciti. Peccato per quegli interni un po' cosi'...

secondo commento: Cosimo, porca puttena non ho le prove ma mi hai QUASI battuto in quanto a zozzeria (dell'auto eh...) la mia e' giusto un pochetto peggio, dopo che gli sbirri mi hanno fermato due volte (per la targa) ho dovuto cedere e l'ho fatta lavare (ma solo perche' il conce premium bmw al cambio dei pneumatici ha provvedutoo di sua sponte...)

E hai ragione pure te :(

Solo che i ferri a buon prezzo mi fanno un sacco di storie a ritirare la mini...e chi la ritira è perché vuole almeno 6000€ di differenza.

A quel punto mi chiedevo se spendere per spendere non è meglio farlo su qualcosa che mi attizza un po'

pensaci un attimo. Se devi trascorrere tanto tempo in macchina allora vai di qualcosa che ti attizzi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bell'oggetto, ma con questo la teoria del "ferro per fare avanti indrè" va a ragazze dell'Olgiata...:lol:

A meni che tu non voglia andare a far gli spari con Cosimo :mrgreen:

Dell'Olgettina vorrai dire ;).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
chiamato?

'tacci tua e le foto monstre:(r

Cmq, no, non ho chiamato. In compenso essendo saltato un appuntamento siamo passati dal motor village.

Per una m-air distinctive con premium pack e metallizzato vogliono 9200€ di differenza.

Contanti che ai 20.600€ bisogna aggiungere 750 di volture...si andrebbe a 21350, contro i 22100 di quella nuova....

Mi sa che entro fine settimana la ordiniamo...

Sicuramente l'AR è più attizzante di qualsiasi cetanica...ma a mio parere scendendo da quel kart che è Mini ( quando va..:) ) non rischi di essere un pò deluso ? Giulietta 1.4 Mair turbo è un'ottima GT, ma non una quasi Sport come la Mini.

Dimentichi che pure io la provai a Balocco...quindi il salto non è nel buio, so bene dove atterrerei ;)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.