Vai al contenuto

Opel GTC M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma quale 500....strano che nessuno abbia notato nel posteriore la somiglianza con un altra auto....amata-odiata dal forum, tra l'altro con il numero di porte giuste:lol::lol:

E' qua che sbagli. E' l'Alfa che assomiglia a questa, non viceversa. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
si ma giulietta la batte 50 a 0! IMHO! :mrgreen:

e cmq sono uscite nello steso periodo, parlare di chi copia chi è inutile ;)

Anzi, se non erro, è uscita prima la Giulietta. :roll:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

E anche se?? Mamma mia che infantilità sti discorsi sul chi è uscito prima e su chi copia o meno.

Queste sono le tendenze del periodo e vengon sfruttate da un po' tutti, punto.

Certo c'è chi le interpreta prima e meglio e con più praticità (- cm fuori e 5porte) come giulietta....e chi arriva dopo con anche una sensazione di pesantezza come questa....

cmq qui in zona ho visto ultimamente un pò di astra nuove 5porte 18 ben accessoriate e tirate...evidentemente molti hanno preferito un navigatore o qualche plastica:lol:a una vera stradista.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace molto la zona posteriore. Mi da la sensazione di essere troppo "cascante" verso il basso. La soluzione stilista dei fari e nervature è molto simile a quella adottata su Ibiza SC.

Seat-Ibiza_FR_TDI_SC_2010_photo_0b.jpg

L6GqB.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anzi, se non erro, è uscita prima la Giulietta. :roll:

Guarda che scherzavo, ironizzavo sul fatto che alla presentazione della Giulietta ci si stracciò le vesti perché assomigliava all'Astra. ;)

Comunque dal vero non è per nulla male questa GTC.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.