Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Prezzi:

Benzina:

1.4 Turbo (120 CV):

Elective: 25.100€

Cosmo: 26.900€

1.4 Turbo Active Select (140 CV):

Elective: 27.600€

Cosmo: 29.400€

Diesel:

1.6 CDTI S&S (120 CV):

Elective: 28.400€

Cosmo: 30.200€

1.6 CDTI S&S (136 CV):

Elective: 29.200€

Cosmo: 31.000€

2.0 CDTI Active Select (130 CV):

Elective : 30.600€

Cosmo : 32.400€

2.0 CDTI S&S (170 CV):

Elective: 30.100€

Cosmo: 31.900€

2.0 CDTI Active Select (170 CV):

Elective : 31.600€

Cosmo : 33.400€

GPL:

1.4 Turbo GPL-Tech (140 CV):

Elective: 25.800€

Cosmo: 27.600€

Metano:

1.6 Turbo ecoM (150 CV):

Elective: 29.100€

Cosmo: 30.900€

Il Zafirone riceve il nuovo 2.0 CDTI da 170 CV sia con cambio manuale che con Active Select.

Esce di scena anche qui il 2.0 Bi-Turbo CDTi da 195 CV.

Ribassi consistenti per tutte eccetto 2.0 CDTi da 130 CV e 1.6 Turbo ecoM, che al contrario adesso costano un po' di più.

A quanto pare, Zafira Tourer proseguirà così sino a fine vita: non sarebbe previsto alcun facelift dato il cambio totale di rotta per la futura generazione.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

On 29/7/2013 at 13:22, el Nino dice:

Ma è una mia impressione oppure Opel ha in gamma motori ultra-mega-power?? Sarà pure un bel pezzo di tecnologia, ma 195 cv su una monovolume seg. C?? Ok che a pieno carico pesa, che si è allungata, ecc...però mi pare esagerato! Anche le altre motorizzazioni mi sembrano un pelo spinte: senza tornare ai tempi della Zafira 1 con il diesel da 82 cv, mi pare che 120 cv siano più che sufficienti. E' la stessa critica che ho mosso alla Mokka e qui mi pare ancora più azzeccata.

el Nino

EDIT: sia chiaro, tutto IMHO e senza voglia di scatenare discussioni. Però sta rincorsa a motori sempre più spinti potevo (ancora ancora, ma nemmeno tanto) capirlo per i mega suv tedeschi che servono alle case automobilistiche come vetrina (e ai guidatori come prolungamento del membro virile), ma se ora arriva a casca-ta (da) anche su auto a più larga diffusione...moriremo tutti (cit.). Oppure è una famiglia di motori USA-oriented?

So che non si dovrebbe rispondere a messaggi di anni prima, ma dopo aver guidato qualche volta la 1.6 150 cv a metano di mio padre devo dire che in effetti che si muove bene già così, anche se a volte può sembrare pigra, ma c'è da dire che la ecoM pesa i suoi bei 1800 kg con le bombole. Più semplicemente: con questo peso qualche cavallo in più non guasterebbe, anche solo una 20ina, su un peso normale in effetti non ha molto senso e infatti è stato poi tolto.

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.