Vai al contenuto

Ferrari Superamerica 45 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima da aperta....

...non riesco a capire perché abbiano rovinato il posteriore con quella specie di....boh....spoilerino???

A cercare il pelo nell'uovo potrei dire che forse una maggiore pulizia delle linee e una minor esasperazione nella caratterizzazione sportiva le avrebbe giovato.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah....troppo tamarra per i miei gusti...... :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

...non riesco a capire perché abbiano rovinato il posteriore con quella specie di....boh....spoilerino???

Credo sia stato inevitabile.

Sono spariti i montanti "ad ala" che davano carico aerodinamico e convogliavano l'aria sullo spoilerino alla fine della coda. Per riuscire ad avere ancora carico, hanno dovuto mettere un alettoncino e l'hanno dovuto tenere abbastanza sollevato da andare a prendere un po' di aria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia stato inevitabile.

Sono spariti i montanti "ad ala" che davano carico aerodinamico e convogliavano l'aria sullo spoilerino alla fine della coda. Per riuscire ad avere ancora carico, hanno dovuto mettere un alettoncino e l'hanno dovuto tenere abbastanza sollevato da andare a prendere un po' di aria.

Capisco che non ci abbiano perso le notti per farla.... però una soluzione meno riuscita esteticamente era difficile da fare... :)

Ma tant'è... dovevano fare così... :)

Grazie per la spiegazione...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Globalmente é bella, anche se il posteriore é pesante ed é troppo simile all'Aperta. Il colore invece per me é favoloso.

Non é firmata Pininfarina ma solo dal Centro Stile Ferrari.

Da notare anche il fatto che 45 celebra i 45 anni dall'acquisto della prima Ferrari da parte di Kalikow. Per la serie "me la tiro, e manco poco".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.