Vai al contenuto

Stufo di vedere persone (ignoranti) che guidano con il cellulare in mano


Messaggi Raccomandati:

caro fxtech, se non posso staccare le mani dal volante...come faccio a scaccolarmi?:mrgreen:

BMW e Audi stanno già studiando lo "scaccolator 3500", sofisticatissimo optional che tramite raggi gamma disintegra ogni caccola in formazione. Il 3500 è il costo.

Anche Fiat ci sta pensando. Ma taccagna com'è l'aggeggio consisterà in un cassaintegrato di termini. Per Alfa invece sarà premium e all'altezza del marchio. Il cassaintegrato sarà di Arese e ti racconterà gli aneddoti di come montavano gli impianti elettrici sulle verealfacomequelladiunavolta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne conosco di persone che hanno tutti gli auricolari del mondo o la radio di serie con b-t...

MA... L'auricolare con "il filo si attorciglia", quello b-t "serve accenderlo e ricaricarlo a parte", quello sulla radio "ah! ma non sapevo che c'era, guarderò ma poi mi tocca accendere il b-t ogni volta"... :roll:

Mi fanno quasi pena da quanto si devono faticare questi poveri tarmati dalla tecnologia... :D:disp:

Come certe t.d.c. che conosco: hanno il Blue&Me ma non lo usano, telefono sempre in mano :(r; ogni tanto li sgamano e partono punti, ma tanto trovano le autoscuole compiacenti che gli ridanno i 6 punti senza neanche frequentare il corso (basta pagare) e ne vanno pure fieri :(r.

Le multe le paga la ditta, per quelle i soldi ci sono sempre :(r:(r.

C'è poco da fare, gli stronzi così li stanghi solo rafforzando la vigilanza e inasprendo le sanzioni: se i 150 € venissero portati a 1000 e i punti da 5 a 10 vedi che le t.d.c. si decidono a perdere 3 minuti e a gemellare i cellulari col BT che hanno già.

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW e Audi stanno già studiando lo "scaccolator 3500", sofisticatissimo optional che tramite raggi gamma disintegra ogni caccola in formazione. Il 3500 è il costo.

Anche Fiat ci sta pensando. Ma taccagna com'è l'aggeggio consisterà in un cassaintegrato di termini. Per Alfa invece sarà premium e all'altezza del marchio. Il cassaintegrato sarà di Arese e ti racconterà gli aneddoti di come montavano gli impianti elettrici sulle verealfacomequelladiunavolta.

auhauahuauahauahuah e sulle Lancia invece?:lol:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

auhauahuauahauahuah e sulle Lancia invece?:lol:

Un cupiu che ti cazzia perché non è elegante che una signora si metta le dita nel naso...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi i braccioli diventano di colpo fuorilegge??:mrgreen:
Nei pochi secondi in cui ti è concesso cambiare marcia, puoi appoggiare il gomito :)

Scherzi a parte, le 2 mani sul volante dovrebbero essere quasi una costante, poi chiaro che nella guida capitano dei momenti in cui si possono un attimo rilassare le braccia e cambiare un po' posizione, es. quando si è fermi agli incroci, nelle ripartenze, ecc.

Io da subito ho preso la sana abitudine di rimetter entrambe le mani al volante quasi ad ogni cambiata, giusto nel 1a-2a mi soffermo, perché è brevissimo ;)

D'altronde non so se vi è mai capitata una manovra d'emergenza seria, ma con 2 mani hai buone probabilità di far qualcosa di utile e rapido, con una sola si complica molto la cosa...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io da passeggero vado in macchina con uno che tiene una mano sotto il culo (la destra) e l'altra appoggiata moscia sulla parte bassa della corona.. ..e le curve lunge sulle sopraelevate le fa pezzettino pezzetino muovendo il volante da sotto.. dovrebbero fare una legge per togliere macchina e patente a certe persone e obbligarli a tirare un carretto come fossero asini da soma

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi io da passeggero vado in macchina con uno che tiene una mano sotto il culo (la destra) e l'altra appoggiata moscia sulla parte bassa della corona.. ..e le curve lunge sulle sopraelevate le fa pezzettino pezzetino muovendo il volante da sotto..
:shock: :shock: :shock:

Sul serio servirebbe un "tritapatenti" molto funzionale.

Il bello che spesso è che se a persone così glielo fai notare ti dicono "io faccio come mi pare"... Io non sono molto tollerante in questi casi, perché comunque stai facendo una cosa che potrebbe rivelarsi potenzialmente pericolosa per altri... :nono::botte:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.