Vai al contenuto

[USA] Dodge Caravan VI / Chrysler Voyager VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

[eresia/on] non mi dispiacerebbe affatto vederne una versione Lancia, questo frontale ci starebbe tantissimo IMHO [eresia/off]

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

[eresia/on] non mi dispiacerebbe affatto vederne una versione Lancia, questo frontale ci starebbe tantissimo IMHO [eresia/off]

Lo pensai anche io... così come la 200.

Han rimarchiato le meno rimarchiabili :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo pensai anche io... così come la 200.

Han rimarchiato le meno rimarchiabili :D

esatto, non rimarchiare la 200 secondo me è stata un'occasione persa, eppure basterebbe così poco, basterebbe sviluppare congiuntamente e far debuttare un modello coi due marchi contemporaneamente un po' come per Opel/Vauxhall...speriamo bene, speriamo che importino questo giocattolone in Europa come Lancia :prega: sarebbe almeno un segnale di buona volontà...

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche venduta in Europa col marchio Lancia?

Dato che FCA non può mancare nel segmento (specialmente quando si ha un mostro sacro come la Voyager), direi di sì. Occorre dare una concorrente alla Espace!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.