Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

io da qualche parte avevo pure il modellino :mrgreen:, una robaccia orrenda alta 5 cm che mi aveva portato a casa mio padre dalla francia assieme a questo:

robob.jpg

l'unico personaggio bello di the black hole :mrgreen:

a proposito... a me numero 5 è sempre sembrato wall e :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

io da qualche parte avevo pure il modellino :mrgreen:, una robaccia orrenda alta 5 cm che mi aveva portato a casa mio padre dalla francia assieme a questo:

robob.jpg

l'unico personaggio bello di the black hole :mrgreen:

a proposito... a me numero 5 è sempre sembrato wall e :pen:

Ce l'ho anche io da qualche parte quello piccolo in compenso avevo quasi tutti i "grandi".... questi 3 sicuro.... ovviamente il mio preferito era il Cattivone Rosso :"Maximilian"....e detestavo il "buono Vincent".

magnosall.jpg

PS) Ma com'è che "The Black Hole" non l'hanno mai più fatto in TV, che io ricordi almeno?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

maximilian mi stava decisamente sulle palle a causa delle gambette e del fatto che fosse uno stronzo :mrgreen:

Il film mai più visto. credo che sia uscito lo stesso anno di Flash Gordon, altro capolavoro mica da ridere, di cui salvo alcune battute talmente dementi da essere simpatiche, ornella muti

tumblr_lbmvwbFNyP1qzz4xwo1_400.jpg

e le isole volanti che han copiato da Roger Dean e poi si son fatti copiare da avatar :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahaha, Flash Gordon!! miticissimo!!

.... fra le cose da salvare dimentichi la colonna sonora dei QUEEN!

....e l'interpretazione in Inglese di Mariangela Melato.....:lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahaha, Flash Gordon!! miticissimo!!

.... fra le cose da salvare dimentichi la colonna sonora dei QUEEN!

....e l'interpretazione in Inglese di Mariangela Melato.....:lol::lol::lol:

la melato fetish mi turbava :oops::mrgreen:

La colonna sonora credo di averla pure su CD :agree:, temo di essere uno dei pochi a cui piacciono ancora le baracconate dei Queen (prima cassettina originale comprata nell'87 "live at wembley" dove piglia a kind of magic un'ottava sopra, la regge tutta e fa fischiare i microfoni.. priceless :lol:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mercury aveva una potenza vocale,espressiva, interpretativa ....ineguagliabile ed ineguagliata.

Al netto della bontà o meno ( ma per me alcune (molte) canzoni sono dei capolavori assoluti) della loro musica......;)

Sorry for :ot:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La colonna sonora credo di averla pure su CD :agree:, temo di essere uno dei pochi a cui piacciono ancora le baracconate dei Queen (prima cassettina originale comprata nell'87 "live at wembley" dove piglia a kind of magic un'ottava sopra, la regge tutta e fa fischiare i microfoni.. priceless :lol:)

Celo, celo, solo su CD rimasterizzato del '92. :agree:

Mercury ha una voce assolutamente ineguagliabile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia... :) Siete tremendi! :lol:

siamo cintura nera di OT creativo III Dan.. :mrgreen:

Celo, celo, solo su CD rimasterizzato del '92. :agree:

Mercury ha una voce assolutamente ineguagliabile.

Bene.. grazie per la dritta! vado a veder se lo trovo... mp3 nain... voglio roba solida...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.