Vai al contenuto

Voglia di anni '80


Cosimo

Messaggi Raccomandati:

Comunque è colpa di Superkappa che è andato completamente e inaspettatamente OT.......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Bene.. grazie per la dritta! vado a veder se lo trovo... mp3 nain... voglio roba solida...

Se dai un'occhiata su ebay ne trovi quanti ne pare, solo a prezzi folli:

http://cgi.ebay.it/QUEEN-Live-At-Wembley-Stadium-2-CD-SET-/250658570731?pt=CD&hash=item3a5c6a41eb#ht_1062wt_1141

Giuro che dopo questo la smetto.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Live at Wemblay si trova ancora tranquillamente nei negozi di musica, anche perchè hanno fatto la riedizione un paio di anni fa, con la Freddie a tutta copertina, come quello postato da superkappa.

Bello sarebbe procurarsi l'edizione "originale" del '92, con tanto di cofanettone grosso, stile anni '90.

All'epoca, purtroppo, ero un giovine squattrinato e mi ero dovuto far duplicare la cassetta da una compagna del liceo e poi "rifarmi" a mano la copertina. :lol:

queenliveatwembley86.png

P.S.

Comunque, mai lasciati da parte i Queen.

Il week-end scorso, addirittura full-immersion, con ben 2 concerti di tribute band in due giorni. :mrgreen:

Vipers sabato (bravini, non eccelsa la voce, ma ottima varietà di repertorio) e MerQury Band sabato (potentissimi, anche se con un paio di membri un po' in sovrappeso :mrgreen).

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo questa, con le fotine tipo le polaroid di hockney :

QUEEN+LIVE+MAGIC.jpg

però cassetta.. il lettore CD l'ho comprato nel settembre 87.

P.s.

Primo CD alzati la gonna steve rogers band :oops::disp2: regalato assieme al lettore

Primo CD comprato credo Anforghettebbol faier degli Iucciù :mrgreen:, forse il più bello che han fatto :pen:

P.p.s.

Uno dei miei rimpianti da concerto è non essere mai riuscito a vedermene uno dei Queen.. cazzarola...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello sarebbe procurarsi l'edizione "originale" del '92, con tanto di cofanettone grosso, stile anni '90.

All'epoca, purtroppo, ero un giovine squattrinato e mi ero dovuto far duplicare la cassetta da una compagna del liceo e poi "rifarmi" a mano la copertina. :lol:

Figurati che io avevo quella ma mio padre si è perso uno dei due CD, di cui mi rimane solo la copia digitale... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito... a me numero 5 è sempre sembrato wall e :pen:

Io andavo matto per numero 5...soprattutto nella scena finale quando si agganciava alla gru e al ritmo di "Holding out for a hero" di Bonnie Tyler...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rimanere in tema di minchiate, sbaglio o il protagonista era Gutemberg? Non quello che stampava le bibbie, ma quello di scuola di polizia? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per rimanere in tema di minchiate, sbaglio o il protagonista era Gutemberg? Non quello che stampava le bibbie, ma quello di scuola di polizia? :mrgreen:

Si, era Lui....ne ha fatti diversi in quel periodo....Cocoon per esempio......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma com'è che "The Black Hole" non l'hanno mai più fatto in TV, che io ricordi almeno?
...l'ho "beccato" un paio d'anni fa su La7 un sabato pomeriggio.... ho rischiato il divorzio..... avevo un appuntamento.... per vederlo sono arrivato più di un'ora dopo....... ogni 5 min. mia moglie "Spegni la TV che dobbiamo andare!" Io: "ssst! Non puoi capire..."

La prima volta lo vidi al cinema con la scuola.... mitico....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello sarebbe procurarsi l'edizione "originale" del '92, con tanto di cofanettone grosso, stile anni '90.

Il cofanettone era forse per il vinile? :pen:

Io al tempo ho preso la doppia cassetta e aveva solo la custodia in cartone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.