Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

pure io ho fatto un sorriso di sufficienza quando ho visto o sentito la pubblicità, non ricordo se era radio o tv ma non conta

però il marketing ha le sue regole e purtroppo non tutti sono abbastanza informati e/o critici. mettiamoci poi che l'italiota medio appena può parlare male del prodotto italiano lo fa, allo stesso modo potrà preferire il combo solo perchè porta il marchio tedesco

esteticamente poi il muso del combo con quella calandra risicata non piace, mi da di goffo, ma sono gusti

p.s. spero di poter ritirare il mio doblò cargo maxi entro un paio di giorni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Il momento TOP è stato qualche settimana fa quando uno dei primi clienti a livello locale ha ordinato le barre portatutto da montare sul tetto, e qualche giorno dopo è arrivato il corriere a scaricare delle scatole con scritto "Ricambi e Accessori Fiat" :D con la segretaria che gli diceva "ma no guardi che si sta sbagliando, queste scatole non sono per noi" e il corriere "no no, sono proprio per voi, legga qui" :D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il momento TOP è stato qualche settimana fa quando uno dei primi clienti a livello locale ha ordinato le barre portatutto da montare sul tetto, e qualche giorno dopo è arrivato il corriere a scaricare delle scatole con scritto "Ricambi e Accessori Fiat" :D con la segretaria che gli diceva "ma no guardi che si sta sbagliando, queste scatole non sono per noi" e il corriere "no no, sono proprio per voi, legga qui" :D:D:D
Ah ah! Grandiosa sta cosa, manco le scatole... :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm... a me piacciono entrambi!! :D Forse un pelino di più la versione Opel, ma comunque per il tipo di veicolo diciamo che l'estetica è l'ultima cosa che andrei a vedere. Bella quella dell'ingegneria tedesca :D ho trovato carina pure il video con i cani, effettivamente il mio terranova di 60kg potrebbe starci comodo (non dico largo perchè per farlo stare largo ci vuole un ducato!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhmm... a me piacciono entrambi!! :D Forse un pelino di più la versione Opel, ma comunque per il tipo di veicolo diciamo che l'estetica è l'ultima cosa che andrei a vedere. Bella quella dell'ingegneria tedesca :D ho trovato carina pure il video con i cani, effettivamente il mio terranova di 60kg potrebbe starci comodo (non dico largo perchè per farlo stare largo ci vuole un ducato!).

tra l'altro informandomi bene sull'offerta se sei socio ENPA hai un sconto di circa 800 euro.

io per ora ho una coppia di setter irlandesi e una macchina meglio attrezzata (rispetto al kangoo che ho in questo momento e che è pure vecchiotto) potrebbe tornarmi utile.

P.S.

E questo video l'avete visto?

sì è in giro da qualche giorno questo video...davvero simpatico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.