Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Beh, non è che la versione con il marchio Fiat sia tanto meglio. Visto da dietro sembra un'armadio su ruote, non metto in dubbio la flessibilità di utilizzo del mezzo però non mi piace per nulla.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io mi ricordavo dell'accordo ma pensavo che si sarebbe trattato di un ricarrozzamento più che di un rebadge... ma daltronde nei veicoli commerciali il rebadge è praticamente una costante.
...anch'io avevo capito che avrebbero condiviso solo la meccanica................. :shock:

P.S.: a quando la prova di qualche pseudo-giornalista inglese/tedesco in cui si dica che le modifiche apportate da Opel hanno molto migliorato il prodotto di partenza? :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

che voi sappiate,l'accordo sarà esteso anche ai veicoli piu' grandi ? (es. ducato)

non sono sicuro ma sevel produce solo per fiat peggiò e citroen. Opel (roba dal vivaro in su) dovrebbe ancora essere in jv con renault.

Se c'è qualcosa di nuovo mi sfugge.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo trovo persino più carino del Doblò... :mrgreen:

Noto che davanti cambia solo un po' il paraurti, il rebadging non ha toccato nemmeno il cofano, persino i fendi sono nella medesima posizione!

big_OpelCombo2012_02.jpg

Comunque la notizia era già dell'anno scorso, quindi niente pesce... :)

Mettete il logo Lancia al posto di quello Opel, ed abbiamo la nuova Musa... :mrgreen::roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettete il logo Lancia al posto di quello Opel, ed abbiamo la nuova Musa... :mrgreen::roll:
....non farti sentire che qualcuno potrebbe pure farci un pensierino......................

A proposito: c'è la possibilità di vederlo un giorno anche con il marchio RAM?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono sicuro ma sevel produce solo per fiat peggiò e citroen. Opel (roba dal vivaro in su) dovrebbe ancora essere in jv con renault.

Se c'è qualcosa di nuovo mi sfugge.

è così. Visto che ora renault condividerà le piattaforme medio-basse con mb e quindi opel si è trovata fuori, ha deciso di acquistare una vagonata di doblò, anche perchè il combo ha fatto semrpe numeri tali da non giustificare uno sviluppo diretto. Sui medi penso rimarranno con renault, l'ingresso nellajv fiat-psa non è pensabile (rinnovata da 2 mesi), e ho il sospetto che anche sul vivaro opel si limitasse ad acquisire e non avesse una jv, almeno stando ad una vecchia slide che ho salvata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.