Vai al contenuto

Alfa Mito 105 CV


lorenzo69

Messaggi Raccomandati:

FUZZ77...imi hai fatto ridere.:lol:..in realtà l'autovettura di km ne aveva 9600...e..come dire, ho fatto controlli appurati prima di prenderla..i km sono quelli...l macchina è nuova...poi la signorina è diventata dirigente e..l'autovettura i dirigenti l'hanno gratuita e se anche consumano tanto...non sono problemi loro...

Faccio una domanda: secondo voi se rivendo la mito 105 considerando che ora di km ne ha 10.500 circa, multi accessoriata, a che prezzo posso proporla?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non mi risulta

il bello è che il 135cv utilizzato normalmente consuma anche meno del 105 aspirato, un mio amico con una marcia regolare ma senza rinunciare troppo alle performances fa i 13.5 tranquilli

per quanto riguarda il 170cv non ho dati su MiTo ma basta vedere Giulietta, sempre sopra ai 13

comunque su sprintmotor.de le 135cv oscillano da un massimo di 11.6 ad un minimo di 15.6, con un medio di 13.7 (ho effettuato io la conversione in Km/litro)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Spritmotor vedo una media di 12/litro :asp: metti la spunta su Gasoline e non su tutto, altrimenti ti calcola anche il mjet 2.0 170cv ;)

Mentre se cerchi mito 105 e evo 105 vedrai che in media consuma (poco) meno del 135 (sempre su spritmotor).

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente ho messo la spunta

certo in media starà sui 12 ma in tal caso si presume che i 170cv siano stati un po' sfruttati

con un'andatura normale in N superi tranquillamente i 13 e mezzo (infatti guarda gli utenti cosa riescono a fare), diciamo che premendo poco sul gas è una vettura che stupisce, rimanendo comunque bella coppiosa e non impacciata

stesso discorso per la MiTo 135cv, a parità di consumo hai performances nettamente migliori della 105cv, se poi spingi un po' di più

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Se voglio divertirmi non bado ai consumi e prendo un motore prestante, se voglio risparmiare o andare piano prendo uno più tranquillo. Prendere un 170cv per andare piano per consumare poco è una cosa IMHO sensa senso.

Fine OT ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.