Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

è chiaro che i designer si sono ispirati alla Aurelia D50 Cabriolet carrozzata da Pinin Farina

B50.jpg

Questa nuova ed appassionante Lancia cabrio ha tutto lo spirito, lo stile e la classe tipiche delle auto di Chivasso, immediatamente riconoscibile per la linea della calandra che richiama il radiatore delle storiche Lancia.

Di sicuro è un grande esempio di esercizio di stile in un momento in cui la concorrenza è in grande difficoltà e propone auto di pessima qualità produttiva e stilistica, grazie Francois! :(r

Audi_01_600_m-600x400.jpg

Lancia-Flavia-Cabrio.jpg

DAI non bannatemi :D in fondo quanto scrivo potrebbe averlo scritto l'ufficio stampa Fiat! 8-)

In realtà è chiaro che si sono ispirati alla Flavia Cabrio, hanno la stessa calandra... ;)

og06lanflavi63.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Intanto c'e' e prima non c'era.

Venderà 5 esemplari ? 5 Lancia in più sulle strade.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

solo a me piace ? anche se non la comprerei mai ?

meglio questa che niente...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sostanzialmente non sono contrario (e come esserlo d'altronde..l'alternativa era il niente) ma mostrare qualcosa in più che il solo muso non sarebbe stata una cattiva idea...

Comunque, ricordo male io o il 2,4 benza aspirato 4 cilindri è una soluzione particolarmente diffusa sulle cabrio da passeggio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

si doveva iniziare con qualcosa,anche se a dirla tutta non è male il cabrio,non sono amante del genere ma credo che non abbia nulla a che invidiare esteticamente ad una a4,poi il vojager a me è sempre piaciuto comodissimo,ottimamente rifinito,diciamo che alla lontana dovrebbe ricalcare i canoni lancia...:muto:non lapidatemi...:mrgreen::mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

va bene così, la partenza non è male. certo si colloca in settore di nicchia che non incide sui bilanci del gruppo ma comunque sia è già un passo in avanti.

stilisticamente avrei preferito una maggior caratterizzazione esterna ed un nome diverso, come motori ovviamente qualcosa di più europeo.

ma tutto questo serve a svecchiare l'immagine compita di Lancia e a darle una parvenza di gamma sui listini. le fondamenta mi sembrano buone, ora vediamo come si procederà.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma

1) è costata zero, solo i loghi Lancia su un'auto che deve vendere negli usa...

2) non sono state apportate modifiche meccaniche

3) alla fine non sarà un'a5 cabrio ma meglio del nulla...

4) è l'antitesi della thesis... per quella si è speso molto e non ne sono state vendute ... qui si spende zero e si vende in tutto il mondo

5) la prossima Flavia sarà più europea e venduta anche lei in tutto il mondo... io i preoccuperei di quella che avrà berlina sw e cabrio...

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.