Vai al contenuto

Dove raccogliere le castagne in Basilicata o nell'Avellinese??


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

come da titolo,dove posso trovare un bel castagneto dove raccogliere le castagne??

le zone che prediligerei sono appunto la basilicata e l'avellinese....pero' escluderei i laghi di monticchio visto che li conosco ormai a memoria......

in pratica dovrei farmi un week-end mordi e fuggi ad inizio ottobre e vorrei starmene due giorni in tranquillità,magari raccogliendo qualche castagna :) e trovare magari qualche piccola cascata...........sono ben accetti consigli su dove mangiare e magari dormire!

grazie :)

scusate per le troppe domande :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

come da titolo,dove posso trovare un bel castagneto dove raccogliere le castagne??

le zone che prediligerei sono appunto la basilicata e l'avellinese....pero' escluderei i laghi di monticchio visto che li conosco ormai a memoria......

in pratica dovrei farmi un week-end mordi e fuggi ad inizio ottobre e vorrei starmene due giorni in tranquillità,magari raccogliendo qualche castagna :) e trovare magari qualche piccola cascata...........sono ben accetti consigli su dove mangiare e magari dormire!

grazie :)

scusate per le troppe domande :D

Bro, ma queste sere non hai proprio gniente da fare eh? :D

A parte gli scherzi, non posso aiutarti perche' abito a 1000km ma non ho resistito alla tentazione di commentare 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Restando in tema castagne, da voi le caldarroste quanto costano?

L'anno scorso dalle mie parti siamo arrivati a qualcosa come CINQUE EURO PER 8 CASTAGNE.

Fantascemenza.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

come da titolo,dove posso trovare un bel castagneto dove raccogliere le castagne??

le zone che prediligerei sono appunto la basilicata e l'avellinese....pero' escluderei i laghi di monticchio visto che li conosco ormai a memoria......

in pratica dovrei farmi un week-end mordi e fuggi ad inizio ottobre e vorrei starmene due giorni in tranquillità,magari raccogliendo qualche castagna :) e trovare magari qualche piccola cascata...........sono ben accetti consigli su dove mangiare e magari dormire!

grazie :)

scusate per le troppe domande :D

Dai dillo, che vuoi aggiungere a "Sex and Autopareri" la location "nel castagneto" :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Restando in tema castagne, da voi le caldarroste quanto costano?

L'anno scorso dalle mie parti siamo arrivati a qualcosa come CINQUE EURO PER 8 CASTAGNE.

Fantascemenza.

le caldarroste hanno prezzi troppo variabili,comunque si sono care ormai anche alle feste si paese purtroppo,d'altra parte i raccolti sono scarsi perché sono troppi anni. he a settembre e ottobre fa caldo e non piove.

io le castagne normali le pago 1kg 3euri al banchetto coldiretti che viene giù dall'appennino,onesto e poi a cuocerle ci penso io

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.