Vai al contenuto

Dove raccogliere le castagne in Basilicata o nell'Avellinese??


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

non ho voluto aprire un topic ,tanto c'era questo che è piu' o meno è dello stesso tema.......

volevo un consiglio:per pasqua vorrei andare in un posto tranquillo ,magari in basilicata,dove rilassarmi.......magari un bel posto in collina,dove poter passegggiare in bici ,magari vicino ad un lago o ad un corso d'acqua..

avete qualche località da indicarmi ??

Modificato da ilario
errorino
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda qua:

IL VOLO DELL'ANGELO - volodellangelo.com

Ci son passato una volta e mi son sembrati posti molto belli. Sto volo poi prima o poi me lo sparo

ok molto interessante..adesso mi informo ;)

Il mio interessantissimo Topic sugli acquari manco una risposta e questo sulle "caldarroste" 2 pagine"..... Bastardi!:lol::mrgreen::§

:lol: :lol: .......... W AP :lol:

In Basilicata/Calabria è spettacolare il Parco del Pollino. Già ad altitudini medie sembra di stare più in alto, per la vegetazione e la freschezza. Ci sono anche belle visite da fare, come le grotte con le iscrizioni rupestri e altri ritrovamenti archeologici notevoli. Se cerchi in rete trovi facilmente tutte le informazioni, pure per una bella discesa sul fiume, turistica in gommone o anche più sportiva in kayak.

Si mangia bene e si spende davvero poco. A me hanno fatto sostare in camper quasi dappertutto, gratis e gentilmente. Ora non mi ricordo come si chiama, te la cerco, ma la struttura turistica affianco al sito archeologico è comoda, bella ed economicissima.

anche questo è uno spunto molto interessante...aspetto tue info ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parco Nazionale del Pollino

Già da quel sito hai praticamente tutte le informazioni che servono. Ho riguardato un po' di foto e sono riaffiorati tanti bei ricordi.

Comunque, in generale, gran rispetto ambientale e grande accoglienza, verace. Non ultimi i prezzi in ..... lire. E ci sono andato in altissima stagione, senza trovare intasamenti o furbate. In primavera dev'essere un paradiso. Ho fatto anche provviste di ottimi condimenti per la pasta. Dire aglio e olio è davvero riduttivo, se hai presente i sapori della zona.

Se mi viene in mente altro di utile aggiungo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parco Nazionale del Pollino

Già da quel sito hai praticamente tutte le informazioni che servono. Ho riguardato un po' di foto e sono riaffiorati tanti bei ricordi.

Comunque, in generale, gran rispetto ambientale e grande accoglienza, verace. Non ultimi i prezzi in ..... lire. E ci sono andato in altissima stagione, senza trovare intasamenti o furbate. In primavera dev'essere un paradiso. Ho fatto anche provviste di ottimi condimenti per la pasta. Dire aglio e olio è davvero riduttivo, se hai presente i sapori della zona.

Se mi viene in mente altro di utile aggiungo. ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.