Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Edit by Wilhem275: i primi quattro messaggi sono stati spostati dalla discussione sulla Lancia Ypsilon.

Ecco a voi la versione Chrysler. (Non ho aperto una nuova discussione in quanto si tratta della "nostra" Ypsilon solo con logo diverso.)

chrysler-ypsilon_1.jpg

chrysler-ypsilon_2.jpg

chrysler-ypsilon_3.jpg

chrysler-ypsilon_4.jpg

chrysler-ypsilon_5.jpg

chrysler-ypsilon_6.jpg

chrysler-ypsilon_7.jpg

chrysler-ypsilon_8.jpg

chrysler-ypsilon_9.jpg

chrysler-ypsilon_10.jpg

chrysler-ypsilon_11.jpg

chrysler-ypsilon_12.jpg

chrysler-ypsilon_13.jpg

chrysler-ypsilon_14.jpg

chrysler-ypsilon_21.jpg

chrysler-ypsilon_22.jpg

chrysler-ypsilon_23.jpg

chrysler-ypsilon_24.jpg

chrysler-ypsilon_30.jpg

Dopo la Delta, la Ypsilon. E con lei Lancia “pareggia i conti” con l’alleata Chrysler, che con la nuova 300 e la 200 ha dato vita rispettivamente alla nuova Lancia Thema e alla Flavia. Della segmento B premium di Chivasso la Chrysler Ypsilon mantiene le motorizzazioni 1.2 Fire, 0.9 TwiAir e 1.3 Multijet, nonché le finiture più ricercate, per portare così nei mercati in cui è commercializzata - il Regno Unito in Europa, mentre negli USA non sbarcherà per lasciare spazio alla Fiat 500 - la filosofia Lancia laddove i modelli del passato non sono riusciti ad imporsi.

La condivisione della meccanica tra la Lancia e la Chrylser Ypsilon si ripropone l’attenzione per gli allestienti interni, pensati per dare maggiore comfort e ricercatezza agli automobilisti, anche nel segmento delle utilitarie. I tre allestimenti disponibili sono S, SE e Limited. L’entry level è solo abbinabile al motore 1.2 a benzina da 69 CV. Il livello SE dota la Chrysler Ypsilon anche del climatizzatore manuale di serie, volante e cambio in pelle. La Limited si equipaggia inoltre con alzacristalli elettrici su tutte le porte, cerchi in lega da 15 pollici e selleria in pelle. L’aspetto esterno della Chrysler Ypsilon è infine personalizzabile con 16 colori differenti, tra cui quattro vernici bi-colore, quattro micalizzati e due tri-strato.

Fonte: OmniAuto.it | Il Webmagazine dell'Automobile Modificato da Wilhem275

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

da Autoblog.it

Chrysler ha svelato oggi le foto ufficiali della “sua” Ypsilon, frutto dell’operazione di re-badging dell’omonimo modello Lancia. Il modello non varcherà l’Atlantico, ma sarà commercializzato in Gran Bretagna e Irlanda, uniche nazioni europee dove il brand americano è sopravvissuto in seguito alla spartizione dello scacchiere internazionale con il neo-alleato di Torino.

Tra la versione italiana e quella americana della piccola, cambia davvero poco: griglia, loghi e poco più. La Ypsilon verrà proposta Oltremanica con la stessa gamma motori Lancia: due benzina -il 900 TwinAir da 85 CV ed il 1.2 Fire da 69 CV- ed un diesel, il 1.3 MultiJet II da 95 CV. Tutte le unità sono dotate di serie del sistema di start&stop e di un cambio manuale a cinque rapporti.

big_chrysler_ypsilon_01.jpg

big_chrysler_ypsilon_04.jpg

tutta la galleria

Chrysler Ypsilon foto

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me questa sarà l'ultima piccola Lancia...non so se verrà mai sostituita.

Mi sembra un modello troppo "local" per il rebadging chrysler...non è che stia male, ma ha ben poco di ammerikano...e si sa, il non ammerikano tra poco sarà bandito.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me questa sarà l'ultima piccola Lancia...non so se verrà mai sostituita.

Mi sembra un modello troppo "local" per il rebadging chrysler...non è che stia male, ma ha ben poco di ammerikano...e si sa, il non ammerikano tra poco sarà bandito.

:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari qualche numero in più lo porta! Trovo davvero sproporzionato il logo posteriore, troppo lungo per un lunotto curvo...e anche la griglia, troppo a punta, vuotissima e poco Chrysler...:pen:

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Link al commento
Condividi su altri Social

:pz

Intendo che questa macchina non sta nella tradizione del marchio Chrysler. L'hanno rimarcata perchè non costa (quasi) nulla, tanto valeva provarci. Ma siccome gli investimenti andranno sempre più oltreoceano (non ve ne siete accorti?) questo tipo di macchine "locali" tenderà a scomparire. Chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.