Vai al contenuto

European Car Of The Year / Auto dell'anno 2012 - Ha vinto la Opel Ampera/Chevrolet Volt


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, credo abbiano tolto la teiera a Leaf e via camminare, non ricordo benissimo

Però se si vanno a vedere i ricarrozzamenti bisognerebbe escludere metà delle auto in circolazione. Roba partita da un foglio bianco è un po' che non ne vedo

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io rimango del parere che quest'anno vada IMHO ad un auto coreana, una tra la Kia Rio o picanto e la Hyundai i40 (più difficile IMHO che vada alla Veloster tra le 4) o in alternativa alla Evoque.

Se lo vince la up! è uno scandalo peggiore della vittoria della Leaf dello scorso anno (e l'anno scorso lo strameritava la giulietta o anche altre auto erano ok ma per niente leaf perchè a livello stilistico è pure peggio della già orribbile juke, perchè in eu non ne ho provio vista una in gioro e percvhè con gli stessi soldi di una leaf ci si compra una BMW 330 seppur base) comunque toprnando alla up nopn lo merita perchè IMHO è una delle segmento A più brutte e peggiori che ho visto (è più bella la picanto che citavo prima a confronto).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, la Panda porta come optional il radar anti collisione, penso sia una novità di pregio su una seg.A ;) Inoltre, rappresenta un grosso investimento produttivo sul territorio italiano, in uno stabilimento che molti consideravano, prima della ristrutturazione, il peggiore del gruppo Fiat...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.