Vai al contenuto

Problemi di accesso al sito internet Alfa Romeo


Edolo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se non sai cos'è, allora meglio lasciar perdere, volevo consigliarti di usare i DNS di google per tentare un esperimento.

In ogni caso dal menu start lancia la console dei comandi (cmd.exe), scrivi nslookup alfaromeo.it. e batti invio.

Che cosa ti risponde il tuo computerino?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"server non di fiducia"

No, ti risponde una cosa del genere:

Risposta da un server non autorevole:

Nome: alfaromeo.it

Address: 151.88.41.183

Se non riesci a visualizzare il sito dell'alfaromeo, è importante capire se sul tuo computer scrive la stessa cosa oppure no.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Con alfaromeo.it mi dice:

DSN request timed out.

timeout was 2 seconds.

Server: Unknown

Address: fec0:0:0:ffff::1

DSN request timed out.

timeout was 2 seconds.

DSN request timed out.

timeout was 2 seconds.

DSN request timed out.

timeout was 2 seconds.

DSN request timed out.

timeout was 2 seconds.

*** tempo scaduto per la richiesta a Unknown

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Problema simile con il sito Lancia!

Leggendo su internet pare che il problema non sia di impostazione del nostro router ma della società di telefonia, nel mio caso Infostrada!

http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?f=19&t=44643&sid=5d959be6ac50099ebc9cf5ad8fd40ab9&start=30

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm... mi dite che risultato vi da il vostro dns per "www.alfaromeo.it" (non alfaromeo.it - proprio con il www) e per lancia (sempre "www.lancia.it" ?

Grazie.

edit: il forum mi ha editato gli indirizzi :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Doppio :(

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.