Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Tommy99 dice:

io trovo che questi interni abbiano standard americani, sia nel design che nei materiali. É logico che é stata pensata piú per l'America che per l'Europa, ma non vedo troppe differenze tra questo interno e quello del renegade o del cherokee

Sarebbe un errore visto che in EU modelli come Renegade vendono come in NA ma con un listino molto più alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono un po stufo di leggere stronzate di questo tipo...

 

Si tratta del nuovo Compass realizzato sulla base della piattaforma allungata della Jeep Renegade (che è la Small Wide Awd usata anche da Fiat 500x e derivata da quella di Fiat 500L e Fiat Tipo che è nata con GM per la Punto, il Qubo e anche la Opel Corsa e la Adam) .

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-07-20/jeep-tutti-modelli-arrivo-compass-grand-grand-cherokee-e-fca-prepara-nuovo-freemont-134241.shtml?uuid=ADQnYVv

 

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2016 at 09:55, fxtech dice:

sono un po stufo di leggere stronzate di questo tipo...

 

Si tratta del nuovo Compass realizzato sulla base della piattaforma allungata della Jeep Renegade (che è la Small Wide Awd usata anche da Fiat 500x e derivata da quella di Fiat 500L e Fiat Tipo che è nata con GM per la Punto, il Qubo e anche la Opel Corsa e la Adam) .

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-07-20/jeep-tutti-modelli-arrivo-compass-grand-grand-cherokee-e-fca-prepara-nuovo-freemont-134241.shtml?uuid=ADQnYVv

 

 

Concordo ;)

 

In alcune fonti è riportato il nome Compatriot, che mi pare più un nomignolo/nickname...

Ad ogni modo, parere personale, la linea non mi dispiace e fa molto USA.

 

Gli interni sono in linea con i modelli Jeep.

 

Fascia di prezzo? Si sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, PhantomFruitz dice:

 

Concordo ;)

 

In alcune fonti è riportato il nome Compatriot, che mi pare più un nomignolo/nickname...

Ad ogni modo, parere personale, la linea non mi dispiace e fa molto USA.

 

Gli interni sono in linea con i modelli Jeep.

 

Fascia di prezzo? Si sa qualcosa?

 

Il nome per ora non è dato a sapersi. Come prezzi, ma anche come dimensioni, si inserirà tra la Renegade e la Cherokee.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, lukka1982 dice:

 

Il nome per ora non è dato a sapersi. Come prezzi, ma anche come dimensioni, si inserirà tra la Renegade e la Cherokee.

 

quindi, sostanzialmente prezzi da 30mila fino a 40mila euro...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/7/2016 at 09:55, fxtech dice:

sono un po stufo di leggere stronzate di questo tipo...

 

Si tratta del nuovo Compass realizzato sulla base della piattaforma allungata della Jeep Renegade (che è la Small Wide Awd usata anche da Fiat 500x e derivata da quella di Fiat 500L e Fiat Tipo che è nata con GM per la Punto, il Qubo e anche la Opel Corsa e la Adam) .

 

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2016-07-20/jeep-tutti-modelli-arrivo-compass-grand-grand-cherokee-e-fca-prepara-nuovo-freemont-134241.shtml?uuid=ADQnYVv

 

 

beh, non è completamente sbagliato... fa un po' di confusione mescolando un po' le cose, ma nella sostanza siamo lì... il telaio GPunto nasce Fiat, però e poi condiviso con GM, non mi pare che GM ci abbia messo bocca....

 

per dire, da wikipensia, sempre prendendo con le molle quanto hanno scritto: " il progetto "Small" è avvenuto unicamente in Italia e unicamente dai tecnici Fiat, tuttavia i costi di produzione sono stati coperti anche dalla General Motors"

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18 July 2016 at 10:26, zoodany dice:

Negativo.. Continuano a non piacermi questi interni... A me piacciono le plance ben raccordate, con elementi che si integrano fra loro, qua ci sono 3 parti completamente separate che sembrano progettate da persone diverse senza interfacciarsi un minimo, e poi messe una sopra l'altra un po' così a caso (parlo delle zone navi, clima e tunnel).

 

Poi quella corniciona rientrante intorno al navi fa molto tv anni 60.. Una bella superficie trasparente a filo bocchette con dietro lo schermo si che sarebbe stata moderna....

 

3 ore fa, J-Gian dice:

Da quel che si è visto, trovo che gli interni siano vecchi già prima di uscire.

 

 

Quoto entrambi. Peccato perche' al netto di esterni molto particolari le Jeep (e Chrysler) lasciano davvero tanto a desiderare in quanto a design degli interni.

Ci sono particolari cosi' poco integrati fra loro che, pur passandoci sopra, non possono che far partire critiche. 

Basta confrontare gli interni di 500X (IMHO quasi un capolavoro nell' ambito del segmento0 con quelli di Renegade...per non parlare poi di Cherokee....peccato. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/7/2016 at 9:24 PM, poliziottesco said:

 

 

 

Quoto entrambi. Peccato perche' al netto di esterni molto particolari le Jeep (e Chrysler) lasciano davvero tanto a desiderare in quanto a design degli interni.

Ci sono particolari cosi' poco integrati fra loro che, pur passandoci sopra, non possono che far partire critiche. 

Basta confrontare gli interni di 500X (IMHO quasi un capolavoro nell' ambito del segmento0 con quelli di Renegade...per non parlare poi di Cherokee....peccato. 

io pero' non sono d'accordo. Forse le Chrysler non sono al top ma non mi sembrano neanche cosi' male.

200 2016

2015-Chrysler-200-Sedan-LX-4dr-Front-whe

300 2016

2016_chrysler_300_fint_fe_208161_717.jpg

pacifica 2017

nuevo-chrysler-pacifica-voyager-6.jpg

proseguendo con gli interni di jeep, anche qui non vedo grossi problemi

jeep renegade

f1a1e1ed38db912b68777b8717ee_w720_h525_g  

grand cherokee

2016-Jeep-Grand-Cherokee-interior.jpg

cherokee

maxresdefault.jpg

wrangler

2016-Jeep-Wrangler-Unlimited-SUV-Sport-4

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.