Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?  

55 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mitsubishi Space Star 2012?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Peccato, perchè dentro a me piace ...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che questa l'hanno pensata proprio per India e dintorni, a differenza dell'attuale che era stata concepita proprio per l'Europa (era anche prodotta in Olanda mi sembra).

d'altra parte, se il mercato delle utilitarie-elettrodomestico è lì, c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...davanti i fari sembrano quelli della IQ e dietro c'è un misto di Pixo e parafanghi/paraurti piallati come nella Peugeot 207.

A me piaceva questa: comoda, elegante e grintosa, con un muso particolare e tridimensionale nella zona dei fari. Il restyling è stato osceno sia su 3 che 5 porte.

Un mio amico ce l'ha 1.1 e ne è contentissimo, al punto che la frega alla moglie appena può...

61301436.jpg 28634399.jpg

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...davanti i fari sembrano quelli della IQ e dietro c'è un misto di Pixo e parafanghi/paraurti piallati come nella Peugeot 207.

A me piaceva questa: comoda, elegante e grintosa, con un muso particolare e tridimensionale nella zona dei fari. Il restyling è stato osceno sia su 3 che 5 porte.

Un mio amico ce l'ha 1.1 e ne è contentissimo, al punto che la frega alla moglie appena può...

61301436.jpg 28634399.jpg

el Nino

anche a me piaceva, l'avevo seriamente presa in considerazione come erede per la Twingo tre-quattro anni fa. poi è uscita la Mazdina e ho cambiato idea...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio una volta la mirage era una versione 3 volumi o 2,5 volumi delle vecchie colt di segmento C.

Posso dire (IMHO per non creare putiferi nel forum;)) che tra utilitariette per paese emergenti preferisco un pò questa a palio come trattamente delle superfici di fiancata e anche come posteriore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.