Vai al contenuto
  • 0

assicurazione troppo cara..consigli?


lukinho89

Domanda

salve,ho appena acquistato una vettura usata

è una c2 vts da 125 cv 90 kw

io ho la patente da 2 anni

l'auto è intestata a me(cazzata?dovevo intestarlo a mio padre?)

ho chiamato la direct line(secondo me il piu conveniente sulla piazza)

preventivo annuo:1300 euro :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

non oso a provare con altre compagnie...

consigli per risparmiare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
allora è arrivata la polizza

è specificato che il veicolo non puo essere guidato da persone sotto i 26 anni

io li ho 23 :lol:

e mo?

tanto i vigili non fanno niente,se capita un incidente,ho torto a prescindere?

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
voi cosa mi consigliate di fare?

Se dichiaro che l'auto ha un conducente inferiore ai 26 anni quanto devo pagare di differenza?

Contatta la compagnia assicurativa.

Solo loro possono dirti se l'errore è loro (nel redigere il contratto) o è tuo (che hai stipulato una polizza che non copre per un guidatore sotto i 26 anni) e nel caso quanto devi pagare di differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potevi leggere le risposte alla tua discussione prima di stipulare l'assicurazione, io le dritte te le ho date...

È vero ciò che dice Regazzoni, se provochi un incidente l'assicurazione paga sempre e comunque, ma se ci sei te alla guida rischi di dover sborsare una salata franchigia o anche tutto il danno (e se fai male a qualcuno o lo ammazzi diventano milioni di euro). Non ti auguro di vederti decurtato a vita un quinto del tuo stipendio (oltre a non augurarti la terribile esperienza di far del male a qualcuno).

Vedi il tuo contratto di assicurazione cosa prevede in caso di guidatori diversi da quelli specificati (in questo caso under 26).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.