Vai al contenuto

Quanto consuma realmente la Civic 1.8 ivtech benzina?


dani81

Messaggi Raccomandati:

spritmonitor.de è un sito tedesco in cui i possessori dell'auto in questione dichiarano i loro consumi.

Poi il sito fa la media.

Quindi sono consumi effettivi ( per lo meno dichiarati tali dai possessori ), non dichiarati dalla casa

http://www.spritmonitor.de/de/uebersicht/18-Honda/168-Civic.html?constyear_s=2009&constyear_e=2011&power_s=120&power_e=140&powerunit=2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

tieni poi conto che i consumi delle vetture giapponesi, per esperienza personale, sono tendenzialmente più vicini a quelli dichiarati rispetto alle vetture europee. molto maggiori sempre e comunque :D, ma un pò meno degli altri :).

comunque anch'io ho registrato consumi intorno ai 13 km con un litro.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille! beh con il prezzo che corre, volevo stare su una honda..cercavo una sw...la candidata era la megane sport tour..poi ho visto la hyundai ix20, ma è piccolina, e dicono che il 1.6 consuma abbastanza...però alla fine la honda civic ha un bagagliaio enorme, ha i sedili che si tirano su dalle sedute, quindi è molto modulabile, e poi esteticamente ed interiormente mi piace di più, e costa un po' meno la versione 1.4...mi è sempre piaciuta da quando è uscita, ad esempio quella nuova che uscirà mi piace meno dell'attuale.

ho trovato una 1.4 ivtech elegance LE, con sensori parcheggio posteriori, cruise control, clima automatico,antifurtok esp, km 0 a 15.000 euro. (praticamente mancano solo i sensori pioggia...)

puntavo alla 1.8 ma costa qualche migliaia di euro di +...

forse con i prezzi che corrono tra bollo e benzina, meglio la 1.4 che cmq è accettabile..

Modificato da dani81
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Acquistata da poco più di un mese, con 80k km all'attivo, piuttosto slegata quindi, percorso extraurbano di 20km andata+ ritorno, media da CDB 5.7L; temperatura invernale intorno ai 10° che consente al motore di arrivare a temperatura d'esercizio ottimale dopo un paio di km, finora percorsi circa 1800 km, soddisfatto dei consumi che risultano ancora più bassi con andature di 90/100 km fissi (5Lx100km).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.