Vai al contenuto

Interni 147 Alfatek e macchia di grasso


loric

Messaggi Raccomandati:

Ho ritirato la mia nasona dal meccanico per il tagliando periodico. Mi sono accorto solo ora che, nonostante il coprisedile in plastica utilizzato dal meccanico, il sedile del guidatore reca delle brutte macchie di grasso (di lato, non me ne ero accorto perché il bracciolo sollevato le nascondeva) :(r

Potete consigliarmi un prodotto per rimuoverle senza rovinare l'alfatek beige della tappezzeria?:|

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

di lato dove appoggiano le loro manazze: un classico: io sulla 159 avevo gli interni beige in "simil alcantara" di cui non ricordo il nome ma che credo corrisponda al tuo tessuto:

pannetto in microfibra, acqua calda e una punta di detergente delicato

(una volta in montagna non avendo altro credo di aver usato una goccia ,direttamente sullo straccio di detersivo delicato specifico per i palchetti:shock:)

strofinare delicatamente tornavano perfetti :agree: nonostante i 2 gemelli :roll:

p.s. quelli della passerat sempre chiari sono piu grezzi e pero' apparentemente sono piu' sporchevoli

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la mia ha il tuo stesso tessuto, l'alfatex beige; al secondo tagliando il meccanico mi sporcò di grasso il pannello porta e per pulirlo ho utilizzato un panno in microfibra umido (quasi bagnato) . Lo sporco è andato via dopo un pò di strofinamenti...

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.