Vai al contenuto
  • 0

consiglio per impianto gpl su fiat punto 1.2 8v benzina del 2004


gennix88

Domanda

buonasera, ho una punto del 2004 e ho intenzione di far installare un impianto gpl sequenziale. Mi hanno proposto un impianto Romano a 850 euro. Mi sapete dire se è buono il prezzo e quanti km riesco a percorrere sommariamente con un litro? Per ora a benzina andando leggerissimo sull'accelleratore iconsumi si aggirano sui 15-18 km/l.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

buonasera, ho una punto del 2004 e ho intenzione di far installare un impianto gpl sequenziale. Mi hanno proposto un impianto Romano a 850 euro. Mi sapete dire se è buono il prezzo e quanti km riesco a percorrere sommariamente con un litro? Per ora a benzina andando leggerissimo sull'accelleratore iconsumi si aggirano sui 15-18 km/l.:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
È un'offerta di "criscuologas" a Napoli, l'impianto altrimenti costerebbe 1100, volevo aspettare gli incentivi ma penso che non ci saranno proprio questo anno...

Si infatti,non credo proprio ci saranno gli incentivi...cmq assicurati che l'impianto sia fatto a regola d'arte e che l'installatore sia in gamba,perchè altrimenti può creare non pochi fastidi e problemi....cmq 1100€ per un romano sequenziale sembra fin troppo conveniente..:pen: aspetta il parere di qualcun'altro....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho la punto come la tua ma del 2001. anche io pensavo di fare un impianto gpl.

da ciò che ho potuto capire cercando in giro, la spesa è di 1.300,00 euro circa

quindi....se te lo fa con circa 800,00 io lo fare subito!!!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il problema è capire cosa ti mette:o,perchè come ho già detto,il prezzo mi sembra fin troppo vantaggioso:pen:,non vorrei che dopo si trovasse una fregatura,quindi prima di metterlo mi assicurerei bene sulla bontà dell'installatore,poi oh tutto può essere,io ho imparato ad essere diffidente di fronte alle offerte troppo vantaggiose...;)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Impianti GPL per auto a Napoli e Campania : Impianti GPL per auto Criscuolo Gas

questo è il sito dell'installatore, è molto affermato a Napoli e sul sito IMPIANTI GPL - IMPIANTI A GAS - IMPIANTI METANO PER AUTO - ROMANOAUTOGAS® è indicato come installatori autorizzati Romano...sono andato di persona per un preventivo e mi hanno detto che installano sulla punto il sequenziale romano con 10 anni di garanzia...forse l'incentivo lo hanno stesso loro dalla romano...non so...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho la punto con lo stesso motore. Di media faccio 12km/l tra un pò di urbano e statali a 110km/h. unica cosa DEVI far controllare i giochi valvole ogni 30.000km con un costo tra i 30 e i 50 euro. Per il resto il motore è un mulo, io sono a quota 178.000km di cui quasi 50.000km fatti l'ultimo anno :shock:

ultima cosa, mi raccomando, l'impianto deve essere sequenziale fasato.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quindi considerando un consumo in gpl di 12 km/l con l'equivalente costo di un litro di benzina dalle mie parti se mi va bene lo pago a 1,70...che equivalgono a 2,2 litri di gpl...che in km corrispondono a circa 26 km...se ho fatto bene i miei calcoli avrei una macchina che con "un litro di benzina" mi fa 26 km...

l'impianto è sicuramente sequenziale, non so se fasato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.