Vai al contenuto

Le vostre auto dei film/telefilm preferite...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

'stardo:(r:brontolo:.....:rosi:(quello rosso sono io):lol::lol:...mi citi DeNiro contro,nuuooooooooo......:mrgreen::mrgreen:

PS. ma quella di fianco a KITT nell'ultima foto,è una Cuda?c'è più di un particolare però che non mi torna...:pen:

E' il Generale con gli occhi aperti ;)

generalefariaperti.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ou e la challenger bianca di kowalski?:pen::pen::pen:

Secondo me no,la challenger di punto zero(come tutte),non ha quel frontale,la parte verticale che divide in due la mascherina è più da Cuda,anche se non mi tornano i 4fari e la posizione dei fendinebbia....:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il Generale con gli occhi aperti ;)

Ah ecco,non ricordavo che alcune charger avessero quella mascherina,io ricordavo l'altra versione:

dodge-charger.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me no,la challenger di punto zero(come tutte),non ha quel frontale,la parte verticale che divide in due la mascherina è più da Cuda,anche se non mi tornano i 4fari e la posizione dei fendinebbia....:pen:

Chi è che vuoi?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1970dodgechallengerrtva.jpg

Challenger e cuda sono sorelle;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Charger del '69 (ossia il vero Generale) ha la mascherina divisa in due parti e i fari posteriori bassi e larghi.

Quella che hai postato tu dovrebbe essere del '70.

Il '68 invece, se non ricordo male (faccio sempre confusione fra quale è quella del 68 e quale è quella del 70) dovrebbe avere sempre la mascherina divisa in due ma i fari posteriori a coppie di tondi.

(questo molto a spanne eh, non sono simonepietro :mrgreen:)

Tutte comunque hanno il sistema a tapparelle (che si alzano all'indietro) che copre i fari normalmente.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Lancia Aurelia di "Il Sorpasso", la Ferrari Testarossa bianca di Miami Vice, le Bmw dell'Ispettore Derrick.

Tra i telefilm recenti bella la Dodge Charger usata dal protagonista nel poliziesco a tinte noir "The Shield".

i023447.jpg

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Charger del '69 (ossia il vero Generale) ha la mascherina divisa in due parti e i fari posteriori bassi e larghi.

Quella che hai postato tu dovrebbe essere del '70.

Il '68 invece, se non ricordo male (faccio sempre confusione fra quale è quella del 68 e quale è quella del 70) dovrebbe avere sempre la mascherina divisa in due ma i fari posteriori a coppie di tondi.

(questo molto a spanne eh, non sono simonepietro :mrgreen:)

Tutte comunque hanno il sistema a tapparelle (che si alzano all'indietro) che copre i fari normalmente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.