Vai al contenuto

Le vostre auto dei film/telefilm preferite...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

La Lancia Aurelia di "Il Sorpasso", la Ferrari Testarossa bianca di Miami Vice, le Bmw dell'Ispettore Derrick.

Tra i telefilm recenti bella la Dodge Charger usata dal protagonista nel poliziesco a tinte noir "The Shield".

i023447.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Grazie a rrino per aver inserito la mercury di cobra, mi era proprio sfuggita. strano che nessuno abbia citato (a parte me) la corvette di sberla.... cacchio io l'ho sempre desiderata"!
Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro la Corvette di Sberla, se posso usare quest'espressione, "in realtà non esisteva", intesa come veicolo facente parte della squadra di automezzi sul set. Siccome veniva usata solo saltuariamente, la produzione del tf non ne aveva una sua, a fianco dei (presumo) vari esemplari di GMC "Baracus" :lol: (in un'intervista fatta qualche anno fa Dirk Benedict alias Sberla diceva di non ricordare se ne avevano tre o quattro... io non ho mai saputo quanti fossero i van sul set).

Ogni volta che il copione la prevedeva, la 'Vette veniva noleggiata presso un'agenzia che forniva veicoli per film e telefilm, ed ogni volta veniva applicata la fascia rossa che la rendeva diversa dalle altre. In pratica alla fine della produzione del telefilm credo che si sia persa chissà dove come normalissima (si fa per dire, non era una Dodge Horizon :D) Corvette bianca.

:azz:...

Parlando Di Corvette,aggiungo:

La Corvette Stingray Cabrio,che guida l'amico di Jackie Chan in ''Rush Hour''...:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro la Corvette di Sberla, se posso usare quest'espressione, "in realtà non esisteva", intesa come veicolo facente parte della squadra di automezzi sul set. Siccome veniva usata solo saltuariamente, la produzione del tf non ne aveva una sua, a fianco dei (presumo) vari esemplari di GMC "Baracus" :lol: (in un'intervista fatta qualche anno fa Dirk Benedict alias Sberla diceva di non ricordare se ne avevano tre o quattro... io non ho mai saputo quanti fossero i van sul set).

Ogni volta che il copione la prevedeva, la 'Vette veniva noleggiata presso un'agenzia che forniva veicoli per film e telefilm, ed ogni volta veniva applicata la fascia rossa che la rendeva diversa dalle altre. In pratica alla fine della produzione del telefilm credo che si sia persa chissà dove come normalissima (si fa per dire, non era una Dodge Horizon :D) Corvette bianca.

ottimo intervento!:clap

e per rimanere in tema ricordo bene ma molto bene la jeep guidata da daisy duke in hazard, la usava pure zio jesse ma li cambiavo canale;)

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo intervento!:clap

e per rimanere in tema ricordo bene ma molto bene la jeep guidata da daisy duke in hazard, la usava pure zio jesse ma li cambiavo canale;)

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riuppo queta discussione per una dimenticanza incredibile:

La Tipoo di Montalbano...:idol:,con l'aggiunta delle sportive dell'amica Ingrid:D,tra cui:bmw m1,mx5,maserati coupè,ecc...

poi,

La serie 3 di Cobra 11... e tutte le varie 164 e jaguar daimler che spiccano il volo...:lol:

Vogliamo parlare della Lincoln Continental ''Bifolca'' di ''Nati con la camicia''?:mrgreen:

cadillac1g.jpg

Oppure della moto di Bud de ''Altrimenti ci Arrabbiamo??''

motozodiaco1g.jpg

:mrgreen::rotfl::idol:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Contano pure i cartoni animati?

Ve lo chiedo poiché in Funky cops compare un'auto che ho sempre trovato brutta, ma mi ha sempre fatto sangue come nessun'altra ammaragana c'è mai riuscita.

pontiac-funky-cops1.jpg

P.S. Nel cartone animato ha le fiamme gialle dipinte anche sulle fiancate :8-

http://www.youtube.com/watch?v=kYuxvrv3ZaI

P.P.S. Nel video c'è un indovinello segreto: vince chi capisce qual'è l'indovinello e la risposta.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.