Vai al contenuto

Le vostre auto dei film/telefilm preferite...


RiRino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Zarrissima la trans am:lol:,qualche messaggio sopra avevo messo ''La Bandit'' de '' Il bandito e la madama '' che guidava burt reynolds...

myta05.jpg

Ecco PaoloGTC in una foto di repertorio:

burt-reynolds-trans-am.jpg

:mrgreen::mrgreen:

Aggiungo,la Bianchina di Fantozzi...

images%5CCIN%5CFan%5CFantozzi%5CFantozzi_015.jpg

povera...

Tra quelle dei cartoon,mi ricordo la 500 di Lupin che faceva gli oltre 500km/h:lol:

LupinIIICagliostro2.jpg

senza contare i vari mezzi improvvisati,come motozzappa ecc..,che facevano +o- la stessa velocità...:lol::lol:..aggiungo un furgone d'epoca,il citroen type h,che non di rado si vedeva(mi ricordo una volta che era completamente in oro),che a me piaceva moltissimo

6pymxj.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto fantastica la SM...agevolo un video sulla SM di Jay Leno(cià pure questa:roll:,lo odio:lol:)....alla fine il test drive,da notare il sound del v6 Maserati...:8-

187642?auto=trueCitroen SM - Video - Jay Leno's Garage

Cmq sconsiglio la visione di tutto i video delle auto del tizio ai non masochisti...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissima. Ce l'aveva il mio dottore color bronzo qualche decennio fa

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il Caddy che usa Burt Reynolds mentre interpreta Boss Hogg (chi ha fatto questa scelta poi....esiste un signore che si chiama Danny De Vito che sembra fatto apposta per indossare il personaggio... spero che gli sia venuto in mente ma De Vito abbia detto no oppure abbia chiesto troppi soldi, perchè se loro han pensato direttamente a Burt Reynolds per interpretare Boss, hanno qualche rotella fuori posto) nel film remake dei Duke, quello con Jessica Simpson.

Tra l'altro manco il Caddy è quello giusto. Quello di Boss era diverso (a partire dal fatto che sulle ruote posteriori aveva le grembialine). Ora io non le conosco a memoria anno per anno, ma credo che si tratti del MY sbagliato.

E NON AVEVA LE PISTOLE AL POSTO DELLE MANIGLIE.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevi un dottore color bronzo?

@ Ririno: come ti permetti di postare le mie foto di quando ero giovane? :lol:

:mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, tot anni fa mi capitò di guidare un catafalco stile poncharello, per dare una mano ad un amico che doveva portarla dalla capitale sabauda :mrgreen: a quella meneghina :mrgreen:. Però era bianca.

Erano i tempi in cui i bro-bro cominciavano a spuntare rarissimi qui e là nella penisola, e facevano molta più scena di oggi. Aveva ancora la targa merregana, e la radio a cassette che entravano per traverso :lol: con una cassetta abbandonata da qualcuno negli steits.

Ricordo che ci fu un momento catartico :lol: all'altezza di Arluno, quando fra le varie canzoni spuntò questa

Dopo il viaggio fui molto riconoscente nei confronti di quel bro bro così vintage. Dopo aver guidato quella, la TransAm GTA del '91 mi sembrò un Cayman :lol:

Figa che storia....bella la canzone dei Cannet...:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il Caddy che usa Burt Reynolds mentre interpreta Boss Hogg (chi ha fatto questa scelta poi....esiste un signore che si chiama Danny De Vito che sembra fatto apposta per indossare il personaggio... spero che gli sia venuto in mente ma De Vito abbia detto no oppure abbia chiesto troppi soldi, perchè se loro han pensato direttamente a Burt Reynolds per interpretare Boss, hanno qualche rotella fuori posto) nel film remake dei Duke, quello con Jessica Simpson.

Tra l'altro manco il Caddy è quello giusto. Quello di Boss era diverso (a partire dal fatto che sulle ruote posteriori aveva le grembialine). Ora io non le conosco a memoria anno per anno, ma credo che si tratti del MY sbagliato.

E NON AVEVA LE PISTOLE AL POSTO DELLE MANIGLIE.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.