Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Tony ramirez dice:

acciaio mandorlato?

Ohh bravo Tony... E devo dire che non sapevo si chiamasse così. Stavo per fare una foto per metterla sul forum...dovevate vedere era troppo ridicola :D poi è arrivata gente che parlava romeno mi sembra e quindi ho pensato fossero i proprietari 

2 ore fa, Cosimo dice:

 

huracan è un'audi ricarrozzata. Urus è un'audi e basta

Sicuro sicuro che huracan sia teteska? 

Io pensavo fosse una evoluzione della gallardo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire dice:

Ohh bravo Tony... E devo dire che non sapevo si chiamasse così. Stavo per fare una foto per metterla sul forum...dovevate vedere era troppo ridicola :D poi è arrivata gente che parlava romeno mi sembra e quindi ho pensato fossero i proprietari 

Sicuro sicuro che huracan sia teteska? 

Io pensavo fosse una evoluzione della gallardo 

Risultati immagini per alluminio mandorlato

non è acciaio di solito, ma alluminio. L'acciaio lo mettono in casi in cui di siano forti sollecitazioni 

 

 

Il telaio di huracan è quello R8 su cui Lambo non ha potuto operare alcuna modifica, tanto che erano emerse alcune lacune progettuali che hanno causato modifiche a produzione iniziata. Modifiche che in audi tra l'altro erano state fatte ma non comunicate.

 

Lambo è intervenuta sul resto (settaggi, gruppi sospensivi, tarature varie, ecc ecc) e direi che ha dimostrato di saper fare grandi cose.

  • Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Trucido dice:

 

Ma come sei cattivo oggi. Non é proprio cosi del tutto. Il SUV gira da anni, e lo vogliono da anni BS'A. 

 

T!

 

non è che son cattivo, è che qualche mio amico si è trovato nella cacca dopo che la macchina era passata sotto alla pergola e imbarcava.  Però non potevano modificare come da ordini superiori. Salvo poi scoprire che su in crucconia alla cugina con gli allineamenti giusti avevano fatto modifiche correttive e non avevano detto niente.. 

Diciamo comunque che tutto quello che ha dato carattere alla macchina, sia come linea che come piacere di guida è roba di Sant'Agata

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
On 31/8/2016 at 15:57, Cosimo dice:

Il telaio di huracan è quello R8 su cui Lambo non ha potuto operare alcuna modifica, tanto che erano emerse alcune lacune progettuali che hanno causato modifiche a produzione iniziata. Modifiche che in audi tra l'altro erano state fatte ma non comunicate.

 

Lambo è intervenuta sul resto (settaggi, gruppi sospensivi, tarature varie, ecc ecc) e direi che ha dimostrato di saper fare grandi cose.

 

*Bleargh!*

:oddio:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mulo strano assai, ma il nastro marchiato Lamborghini sul frontale mi sembra tolga comunque ogni dubbio.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.