Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, andyp dice:

credo che un confetto Falqui sia più armonica di sto coso.... ma perchè dico io.... veramente basta con sti suv....

Prego "Iddio" il nostro signore ogni santo giorno affinché possa fulminare tutti gli utilizzatori di siffatti diabolici marchingegni.

 

Purtroppo allo stato attuale non è servito a granché... :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me da queste foto non convince, poi mi pare si perda un po' la magia del marchio per diventare una caricatura a ruote alte dei canoni del marchio....devo dire quando vedo cose come questa (da giudicare però definitiva) e Bentley apprezzo molto Levante...  

 

 

Comunque sembra il Toyota HRV!

Modificato da anparrini
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so..aspettiamo (vabbè è scontata come la trama di un porno :mrgreen: ), ma la foto in quasi 3/4 posteriore pareva una Model X camuffata , non bene assolutamente per una Lamborghini.

 

Se Ferrari cede farà un grosso errore, sto cassoni prima o poi passeranno di moda, diverranno impresentabili.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con i vari commenti, e sfortunatamente sempre essere molto più sgraziata del teaser...

Una Tesla x cayenne con linee lambo appiccicate...azzeccatissimo poi il paragone di Cosimo....sembra venire una vergogna infamante per il marchio, un patetico pachiderma Made in borgo dei lupi....mica un mostro volitivo come fu LM002.

Come per tutte le auto mi riservo di vederla...dal vivo, ma questa mi sa che è roba da andare a prenderli...

 

21378C0D-6747-4782-BF00-0FC22518E8BA.jpeg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

...le auto "vere" sono quelle che i ragazzi scelgono da appendere in camera sotto forma di poster. Io la/lo LM002 ce l'avevo staccato ovviamente da Auto Oggi! il poster di questa nuova Lamborghini, casomai qualcuno lo proponga, non va bene nemmeno da mettere nella gabbia del canarino per raccogliere gli escrementi: la Brambilla mi denuncerebbe per maltrattamento di animali!

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Presentando le nuove linee produttive della Urus, la Lamborghini ha diramato un filmato nel quale vengono mostrati diversi dettagli della nuova Suv. Alcune scene del video sono state in parte oscurate per non mostrare l'effettivo design del modello che, a più riprese, ha messo in mostra la propria fiancata lasciando intravedere l'andamento della vetratura e altri dettagli come, per esempio, quelle che potrebbero essere delle prese d'aria laterali posizionate sui passaruota anteriori.

Freni carboceramici e quattro ruote sterzanti. A livello tecnico si hanno già diverse conferme per quanto riguarda la prima Suv del Toro. Il telaio sul quale si baserà la Urus deriverà strettamente dal pianale modulare Mlb Evo già utilizzato dalla Porsche Cayenne e da altri modelli del Gruppo Volkswagen. Da questo deriverà un assetto dall'architettura estremamente simile a quello della Suv tedesca, come si può notare anche da alcune immagini. Proprio nelle inquadrature delle sospensioni posteriori si possono riconoscere i braccetti del sistema a quattro ruote sterzanti, una soluzione ormai utilizzata da moltissimi costruttori per migliorare l'handling delle proprie vetture. Oltre a questo, nel filmato vengono inquadrati anche dei dischi carboceramici, una dotazione che potrebbe essere offerta di serie sulla super sport utility della Lamborghini.

Tetto panoramico e cerchi da 21". La Lamborghini Urus disporrà di cerchi di lega da 21" a cinque razze dal design inedito con, al posteriore, pneumatici 315/40. Tra le dotazioni disponibili ci sarà anche un tetto panoramico e, trattandosi comunque di una Suv, non c'è da escludere il fatto che alcune parti dei paraurti possano essere lasciate senza finitura, con protezioni di plastica a vista come si può intravedere sia nell'inquadratura che mostra le fasi di montaggio di una ruota, sia nell'immagine complessiva della vettura dove in prossimità dei passaruota sono presenti delle zone scure.

Un Suv, due cuori. Al lancio la Urus sarà presentata con un'evoluzione del V8 biturbo 4.0 litri già in uso su alcuni modelli d'alta gamma del Gruppo Volkswagen. Questo motore potrebbe raggiungere una potenza massima attorno ai 650 CV e sarebbe stato scelto per via della coppia erogabile già a regimi molto bassi, l'ideale per muovere una Suv che oltrepasserà le due tonnellate di peso. Nei mesi successivi al lancio commerciale la Urus diventerà anche la prima Lamborghini ibrida della storia: si tratterà di un powertrain plug-in hybrid che potrebbe derivare dal sistema attualmente presente sulle Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid.

 
Quattroruote.it
 
in pratica ‘na Cayenne! ?
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/10/2017 at 15:49, super pax dice:

A me ricorda questo....

 

2132448249_big.jpg.9a78c50d5369ad88ce726205686afd1e.jpg

image_02.thumb.jpg.403fcf931b86556d4da78b9c0d8201f5.jpg

piano con le immagini eh... 

quello di sopra è ben proporzionato. Perfino un po' troppo slanciato. Sarà un quintale e dieci al max.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.