Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, vince-991 dice:

Sicuramente, grazie al marketing VW, questo coso  diventerà l'ennesimo macchinone per il calciatore danaroso e brainless

Beh... calciatore e/o brainless che sia, deve comunque essere danaroso ?

E non credo che chi possa acquistare una Huracán o una Aventador, appartenga meno frequentemente alla categoria di cui sopra. È inutile negarlo, la clientela di questi cassoni è più o meno la stessa delle supercar: magnati, sportivi, imprenditori, etc... come è sempre successo da quando sono nate le auto. 

Le auto di lusso, sportive, cassoni e super berline che siano si acquistano tutte più o meno per lo stesso motivo... non credo ci sia bisogno di spiegarlo no?

o credete veramente che il 100% di chi compra certe auto sportive lo faccia solo per doti dinamiche??? ?

E questa è la stessa clientela che negli anni ‘70 si comprava la LM002.

Maserati, Aston Martin, Lamborghini per un motivo o per l’altro hanno in passato sperimentato segmenti diversi dal loro core business, creando comunque modelli legendari: ecco perché personalmente non trovo assolutamente sbagliata l’idea di VAG di proporre una CUV col marchio del toro. Trovo sia ben più grave che invece in Ferrari stiano pensando di farlo, qualsiasi cosa esca fuori, pur essendo comunque affascinato dall’idea.

Ecco quello che invece critico è quello che hanno fatto, cioè il prendere una Cayenne disegnandoli sopra una carrozzeria più “sportiva”(?). Cavolo mettici il V10 di Huracán, dagli almeno un minimo di tocco Lamborghini!!! Ma soprattutto fammi qualcosa di originale ed estremo come lo son sempre state le Lambo!

Questo, e la prossima berlina, sono il classico compitino “poca” spesa e tanta resa... beh speriamo almeno che i guadagni portino maggiori investimenti per le sportive, anche perché ho il timore che senza Urus e con R8 che non ha avuto la stessa accoglienza della precedente, già la futura Huracán... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una nota, PavaPareri. Il governo ci ha messo i soldi per ampliare lo stabilimento, perché a causa della DEMENZA TOTALE della gente che dovrebbe trovare i soldi di mestiere, sono stati perso fondi europei con cui si sarebbe ampliato lo stabilimento.

E poi Renzo e' stato bravo a farti credere di aver salvato la situa. Quando tu quei soldi li hai spesi due volte, se hai i conti.

 

Cio' detto, il prototipo secondo me e' ganzo, ma sta uscendo una roba molto molto molto, troppo normalizzata. Peccato. Resto dell'idea che una Estoque, una Asterion, o una Espada anni 2000 sarebbero state piu belle. Peccato, peccato davvero.

WP_20171104_17_16_22_Pro.jpg

WP_20171104_17_14_39_Pro.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, PavaPareri dice:

ma fammi capire: cosa c'è di Lambo esattamente in questo topic? Il nome? i tratti stilistici?

 

No perché sullo stabilimento si stava per farlo in est europa senza battere ciglio ed è dovuto intervenire il governo italiano per farlo fare qui (figurati se al posto di vw ci fosse stato Fiat che scandalo sui soldi pubblici sarebbe uscito fuori), la piattaforma non è Lambo, ad annunciarlo non è stato un responsabile Lambo, e credo che nemmeno il motore sia prodotto da Lamborghini, le sospensioni del video... a me pare di averle già viste...

 

Cioè scusami eh ma se la Disney vende i diritti del Re Leone* a un noto produttore di peluche per produrre una linea dedicata al Re leone, questo non vuol dire che la Disney fa peluche!   Qui Lamborghini ha solo dato in licenza il marchio. 

 

*(si lo so parlo di re senza citare la Ferrari ma per un istante sto volutamente dimenticando Ferrari, Alfa Romeo e Maserati, perché non mi venivano altri esempi disney)

@Cosimo Quante cose cambiano in 5 anni, ora la Ferrari intende un'altra cosa come SUV, e visti i tempi rapidissimi di Ferrari (1 special e 1 nuovo modello all'anno), uscirà prima del nuovo SUV Alfa Romeo

purtroppo pare di si, ma pare non facciano una cayenne pimpata. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.