Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me anche se camuffato si vede la discendenza dal CAYENNE


Quali sono gli elementi che ti fanno capire ciò?
Senza polemica, si sa che la derivazione è Q7, perché io sinceramente non riesco a percepirli.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se almeno avessero mantenuto invariate le linee del concept, che in qualcosa era carino...

Quel frontale mi sembra un Fiat Toro :disp2:

  • Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

 
in pratica arriva in italia compreso di brugola per montare le ultime cose.
 
Posso dirlo? è una vergogna sche sto cassone abbia il marchio lamborghini.  
 
Per me già il levante è al limite, qui si sfiora il ridicolo 


Vergognoso no, queste, come Levante, sono auto fatte per vendere in primis nel mercato cinese.

Come già scritto per Lamborghini avrei visto meglio altri concept per un'auto rialzata con questo marchio.
Così è un compitino, assimilabile a X6/GLE come forme, fatto per marginalizzare il più possibile.

A sto punto speriamo che Marchionne, o chi verrà dopo di lui, non si lasci tentare dal fare un'operazione simile con il cavallino rampante... ?
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che concordo col fatto che mi sarei risparmiato il concetto di SUV per la Lambo...al limite avrei puntato ad un concetto più "militare" e vicino a quanto esposto da @lukka1982...trovo interessante come per la coda abbiano utilizzato anche per la URUS il concetto di posteriore diviso a 3 livelli come su Stelvio. C'è una parte iniziale concava (meno estesa che sull'Alfa) una parte successiva con il porta targa (un po' gigante e volgare, anzi mastodontica/bruttona...ma vabbè è una Lamborghini) e poi il paraurti.
 

Personalmente preferisco l'armonia che è stata raggiunta su Stelvio, però sto coso avrà comunque un posteriore che si fa notare. 

 

Direi quasi che in Alfa potrebbero anche aver preso spunto da Urus Concept a livello puramente concettuale, però, in realtà, la percezione, su Urus era ancora più leggera e i "livelli" percepiti erano 2, non 3. Spiace che questa messa in produzioni risulti tremendamente appesantita/ingigantita.

urus-1.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/12/2016 at 18:23, Beckervdo dice:

Comunque i rorbot ABB sono già in Lamborghini per la nuova linea URUS

 

Mi chiedo a cosa servono, visto che il 70% del lavoro viene svolto in Slovacchia...

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, justjames dice:

 

Mi chiedo a cosa servono, visto che il 70% del lavoro viene volto in Slovacchia...

 

Buuu che amarezza..

Levante sarà una cosa poco consona. Però lo fanno in Italia (anche se non a Modena).

 

Che peccato cavoli.

Sarà quel che sarà ma fosse stato fatto in Italia.. Che amaritudine diffusa

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.