Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma cazzo... lambo no.. e fate sta cazzo di estoque che mi piace tanto e finitela lì... il suvvone che mi rappresenta?

E non venitemi a dire che c'era già la lm002.. quella è tutt'altra storia e filosofia..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, vorrei proprio evitare un cassone come il bentley (pensate che conosco uno a cui a ginevra è piaciuto..), tanto più che qualcosa mi dice che ci metterebbero sotto il solito caghenne...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, vorrei proprio evitare un cassone come il bentley (pensate che conosco uno a cui a ginevra è piaciuto..), tanto più che qualcosa mi dice che ci metterebbero sotto il solito caghenne...

il suv lambo non nasce sulla piattaforma cayenne....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma com'è che vi dà tanto fastidio che facciano qualcosa che potrebbe vendere?

Che mercato c'è per le 4 porte da 600 cv? E quale per i SUV con la stessa potenza? Penso che la risposta sia chiara.

Ovviamente, trattasi di vetture politicamente scorrette, e che possono ispirare antipatia.

Ma "pecunia non olet" come diceva il buon Vespasiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

il suv lambo non nasce sulla piattaforma cayenne....

meno male, almeno questo..

cazzo tu sei lì dentro, fa brillare due hard disk e cancella il progetto :§

io voglio l'estoque nera opaca!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

meno male, almeno questo..

cazzo tu sei lì dentro, fa brillare due hard disk e cancella il progetto :§

io voglio l'estoque nera opaca!

Ahahah cmq nulla è deciso, ci sono tre proposte per il terzo modello lambo... E vediamo che tipologia vince :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco un paio delle suddette proposte

camouflagecar.jpg

web630-lamborghini-lm002-2.jpg

più uno dei primi tentativi di unire le due tipologie di auto

murcielago_under1.jpg

inoltre un'immagine di Sporting che segue il consiglio di Cosimo e comincia a far piazza pulita dei progetti meno arrapanti

facebook_car_on_fire_729-420x0.jpg

:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.