Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Aymaro dice:

per carità, la mia era un battuta, se no manco io dovrei scrivere qui sotto questo post :-D ognuno è libero di vederla come meglio crede

però dire "costa troppo un telaio nuovo, caxxi loro" beh, no, è più corretto dire caxxi tuoi che non ti piace, visto che il marchio è loro e ci fanno quello che credono sia meglio

si si era per dire che se si beccano le critiche (giuste) cazzi loro...se vendono tanto e reinvestonono parte degli introiti sulle supersportive sarebbe anche meglio...

in altri topic ho visto scandalizzarsi per molto ma molto meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, T a u r u s dice:

 

Ha un non so che di Toyota C-HR, perde completamente la leggerezza e lo stile tagliente della Urus concept 

 

Imho non era tanto elegante nemmeno quella... :)

 

Comunque sarebbe stato impossibile far entrare la meccanica prevista dentro al concept, perciò tutto il muso è stato alzato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.