Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, hot500abarth dice:

A confronto con gli altri sembra molto incasinato e il porta bicchieri é una cosa inguardabile 

Personalmente trovo che la soluzione migliore come design sia quella di Porsche!

Per il resto, volante a parte, come design hanno poco in comune con le cugine nonostante utilizzino componentistica in comune

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante Audi è un'offesa mortale. E tutto il resto poi...vogliono nobilitare Audi a spese di Lambo. Osceno e in pieno stile VW.

 

In USA e Germania tutti hanno commentato i 3 pulsanti Chrysler su Maserati da 100000 euro. Lo faranno qui dove c'è carry over ben più marcato su un'auto da 250000 Euro?

Modificato da espresso
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

tra i 4 suvvoni di lusso di VAG questa potrebbe essere la mia ultima scelta. alla fine forse gli preferisco la pulizia estrema quasi impersonale di un Q7 o l'arroganza nel lusso della Bentley.

 

credo proprio che potendo scegliere tra le 4 prenderei il Cayenne. 

 

non credo proprio che questa abbia prestazioni molto migliori di un Cayenne Turbo (a che pro poi?)

 

 

aspetto per un giudizio definitivo, ma da quello che si vede è veramente una brutta macchina. poco senso, linee incasinate, uso smodato del brand power e necessità di colori da Lambo per fare un po' di effetto.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, espresso dice:

Il volante Audi è un'offesa mortale. E tutto il resto poi...vogliono nobilitare Audi a spese di Lambo. Osceno e in pieno stile VW.

 

In USA e Germania tutti hanno commentato i 3 pulsanti Chrysler su Maserati da 100000 euro. Lo faranno qui dove c'è carry over ben più marcato su un'auto da 250000 Euro?

Non vedo problemi sinceramente, considerando che quella Audi è "la pulsanteria voluta da Dio !" (semi-cit.) :mrgreen:

  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quanti commenti negativi!!!E' una nuova Lambo,suvvia,godetevela...Potevano farla piu' bella?Si.Potevano metterci un altro motore?Sicuramente si.Ma rimane una Lambo,almeno nel nome..:-D.......A me personalmente fanno cagare tutti i suv,ma sono figli del nostro tempo....tra un po' credo tocchera' anche a ferrari....fatevene una ragione....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi aspettavo una linea esterna piu' estrema,un motore Lambo,ma gli interni di derivazione audi non mi scandalizzano,primo,perche' mi sembra logico,secondo perche' mica sono brutti o poveri.A chi si turba del volante stile A4 in un'auto da 200k euro,ma perche' in un'auto di quel prezzo te lo devono dare tempestato di diamanti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.