Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   30 voti

1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)

• No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Visualizza voti

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

• Il problema è che pure le città si stanno svuotando di abitanti e riempiendo di airbnb che nascono fuori controllo. Finiremo per vivere in un immenso parco giochi circondato da formicai intasati dal troppo traffico. Ripeto: qualcuno si svegli e potenzi i servizi pubblici prima di limitare l'uso dell'auto.
    • Bellissima come tutte le lotus, peccato che i prezzi stiano alle stelle, stanno diventando sempre più uno dei miei sogni irrealizzabili anche sull'usato.

☏ iPhone ☏
    • OT   Si, durante la vita utile del modello le case risparmiano sui costi di produzione chiedendo sconti ai fornitori di componentistica (che a loro volta "pelano" i componenti) ed eliminando particolari e funzioni che non sono ritenuti fondamentali, tanto più che nessuna rivista prova una vettura a fine vita, salvo casi molto particolari, per cui queste mancanze passano inosservate. Se una volta comprare un modello a fine carriera significava comprare un prodotto maturo, vertice dell'evoluzione del modello, adesso rischi che qualcuna di queste misure di riduzione costi possa creare problemi di affidabilità. Del resto quando un modello ha qualche anno sulle spalle, la casa per venderlo deve fare più sconto e investire maggiormente in pubblicità, voce che ormai rappresentaun buon 20% del prezzo di vendita. Guardate gli spot pubblicitari in TV, ormai 1 su 3 è una pubblicità di automobili, in alcuni orari 1 su 2. 
    • Beh aprilia mi sembra che negli ultimi gp abbia fatto dei bei balzi avanti o sbaglio? Ci ha messo due anni ma finalmente pare che gravitare nella top ten stia diventando un abitudine...

☏ iPhone ☏
    • Semplice, risparmiano il costo di una lampadina. E' tipico di molti costruttori impoverire le auto durante il ciclo di vita del modello, la casa automobilistica risparmia e il consumatore (a meno che non sia un esperto) non sia ccorge delle mancanze.
  • Discussioni