Vai al contenuto

Vi presento il mio cucciolo di 8C (poi cresce)


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Con l'apertura a distanza si accendono i fari? :|

A me personalmente darebbe fastidio...io poi che ho la fissa di accendere i fari solo a motore acceso per non fare sbalzi di tensione...

Sì, credo solo con gli xenon però.

Anch'io accendo i fari solo a motore acceso, ma non è un problema: non ho capito se sono programmati per spegnersi quando apri lo sportello, accendi il quadro o se è solo una questione di tempo, ma avanti che entro e giro la chiave accendo sempre l'auto a fari spenti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco fa ho controllato che si spengono all'accensione del quadro... e disattivando le diurne ho notato la voce "luci di cortesia".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche su quella del capo si accendono con l'impulso del telecomando (non sono xeno). Questa funzione esisteva sulla precedente serie di Fiesta, limitatamente alle luci di posizione (le gemme sui fari) e ai fari posteriori.

Concordo in pieno su alcune cavolate del progetto MiTo, cui si contrappongono piccole chicche che denotano maggiore attenzione. Ad esempio quando si inserisce e si toglie la chiave dal quadro, sullo schermo a matrice appare un disegno stilizzato dell'auto, e addirittura quando si apre e chiude la porta (se non erro, perchè vado a memoria, quindi non tiratemi le pietre), le lancette del quadro "pulsano", nel senso che l'illuminazione simula un doppio battito del cuore. Piccolezze, però d'effetto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.