Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sono andato oggi dal concessionario a vedere questa macchina (modello 1.6 gpl) e mi hanno sconsigliato il sistema stop&go perché crea troppi problemi (parte quando vuole la centralina e quindi il più delle volte rimane spento, consuma la batteria) mi confermate di lasciare perdere ad aggiungerlo come optional in quanto ha problemi confermati?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto l'hai pagata a che versione hai preso?

Ho preso la Inform colore bianco e senza Ipt mi è costata 18,400 euro.Successivamente ho aggiunto i fendinebbia per 300 euro.Dopo comprerò 4 cerchi in lega sui quali monterò le gomme invernali indispensabili a Campobasso dove vivo,oscurerò i vetri e monterò un appradio.

La buona notizia è che se prima si voleva montare un doppio din bisognava comprare la mascherina a parte e quella originale della casa costava 400 euro.

Sulla nuova versione dell'ASX 2013 invece il foro lasciato è già per un doppio din. Quindi bisogna solo scegliere il modello con le caratteristiche che si vogliono e si è pronti ( non so se però ci vogliono dei cablaggi specifici).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.6 Mivec 2WD (116Cv) :

Inform : 19.450€

Invite : 22.250€

Intense Panoramic : 24.100€

Diesel :

1.8 DI-D 2WD ClearTec (116Cv) :

Invite : 23.950€

Intense Panoramic : 25.800€

1.8 DI-D 4x4 ClearTec (150Cv) :

Invite : 26.950€

Intense Panoramic : 28.800€

2.2 DI-D 4x4 ClearTec Aut. (150Cv) :

Invite : 28.700€

Intense Panoramic : 30.300€

GPL :

1.6 Mivec Bifuel 2WD (116Cv) :

Inform : 21.250€

Invite : 24.050€

Intense Panoramic : 25.900€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...
Una buona alternativa, nel suo segmento...avrebbe meritato maggior fortuna, secondo me

ma certamente, è solo questione di buona pubblicità a livello nazionale, la Mitz Italia non vuole spendere in pubblicità (come fanno tutti gli altri) originale ed accattivante era quella con "donna avventura" piacevole e discreta, se non si danno una mossa quì in Italia ne venderanno poche. Oggi ho fatto un giro di due ore statali/autostrada/città ne ho viste solo tre... una grigia, una marrone e l'altra la mia.

E' bello però viaggiare con un'auto così rara da vedere in giro, chissà perchè questa sensazione comincia a piacermi sempre di più.

ASX Invite 1.8 DI-D 4WD 150cv

8-) >ago.2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...

A quanto mi risulta i modelli sono il my2010 ed il my2012 commercializzato in italia nei primi mesi del 2013 la differenza più in risalto a prima vista è il muso, poi il retro gli interni, il nuovo autoradio il volante e il pulsante per il cambio trazione, oltre a migliorie sulle sospensioni posteriori ed altro ancora che non ricordo.

Questo è il modello 2010:

http://www.autoblog.nl/gallery/Mitsubishi/ASX/mitsubishi_asx_01.jpg

Questo invece è l'attuale modello in vendita in Italia:

http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00037242.JPG che è il modello che si discute su questo thread.

Modelli 2014 (salvo smentite) sono sempre riferiti a questo restyling.

In altri paesi ma non in Italia c'è un nuovo facelift riferito solo alle luci diurne a led ed ad un nuovo disegno dei cerchi in lega. Se in seguito sarà commercializzata in Italia non lo so.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.